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Lamelle Boyesen montate (reportage)
1329578
1329578 Inviato: 17 Mar 2007 19:44
 

Rotax ha scritto:
meno male, adesso mi sento più rassicurato icon_lol.gif .
160 in 5° però mi sembra buonissimo no? (soprattutto col contachilometri giusto icon_wink.gif ), ci sono rimasto contentissimo 0509_campione.gif

Però voglio prendere il gas rapido perchè l'originale proprio non mi torna icon_rolleyes.gif , vabbè..... icon_wink.gif icon_cool.gif

160 di 5à?...avevo capito di sesta...anzi l hai scritto...sei sicuro di averlo settato bene il contakm?...

io con il 16/40 prendo i 151 in 5à a 13000 giri...se non ricordo male tu hai l equivalente di un 16/39 quindi a 12000 di 5à dovresti essere a poco più di 145.....se eri in sesta invece i conti tornano...

comunque sia và bene adesso...ma controlla la taratura...usa il contagiri come riferimento...io faccio varie prove per tararlo....sono arrivato ad ottenere una precisione al km orario a 140...scusa se è poco icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1329645
1329645 Inviato: 17 Mar 2007 19:55
 

adesso mi sono confuso icon_eek.gif ....
Hai ragione, 160 in 6°, ho toppato a scrivere, correggo subito.
sorry......

comunque fino a 165 saliva abbastanza velocemente (non chissa cosa è) è dopo i 165 mi sa che devo aspettare un pochetto icon_lol.gif
 
1329689
1329689 Inviato: 17 Mar 2007 20:00
 

Rotax ha scritto:
adesso mi sono confuso icon_eek.gif ....
Hai ragione, 160 in 6°, ho toppato a scrivere, correggo subito.
sorry......

comunque fino a 165 saliva abbastanza velocemente (non chissa cosa è) è dopo i 165 mi sa che devo aspettare un pochetto icon_lol.gif

è normale....da li in poi è tutta questione di come riesci a stringerti in carena e di quanto spazio hai...io fossi in te accorcerei un pochino...proprio per questo fatto...tanto a velocità così alte ci si và una o due votle per provare e basta...io con il 16/40 vado da dio... icon_wink.gif
 
1329912
1329912 Inviato: 17 Mar 2007 20:37
 

Col plexi a doppia bombatura però ci si sta parecchio meglio in carena, è molto comodo.

Però guarda, problemi di accelerazione non ne ho, arriva alle alte velocità in un attimo, quindi non ho molti problemi. icon_wink.gif
 
1329948
1329948 Inviato: 17 Mar 2007 20:44
 

Rotax ha scritto:
Col plexi a doppia bombatura però ci si sta parecchio meglio in carena, è molto comodo.

Però guarda, problemi di accelerazione non ne ho, arriva alle alte velocità in un attimo, quindi non ho molti problemi. icon_wink.gif

si si è vero il pexy fà abastanza...

comunque non volevo dire quello...volevo dire che puoi avere più accelerazione senza penalizzare troppo la velocità di punta...poi sui passi di montagnia il 16/40 aiuta ancor meglio il 16/41...
 
1330115
1330115 Inviato: 17 Mar 2007 21:14
 

ah, vabbè, x quello hai ragione.
Ma per ora mi tengo questa rapportatura, anche ho preso tutto il kit passo stretto da poco.
Quando sarà finito guarderò cosa prendere. icon_wink.gif
 
1330755
1330755 Inviato: 18 Mar 2007 2:04
 

x curiosità e senza andare in ot, quanto fà lo 0-100?
 
1330982
1330982 Inviato: 18 Mar 2007 10:06
 

1000risorse ha scritto:
x curiosità e senza andare in ot, quanto fà lo 0-100?

bo, non ne ho idea, soprattutto perchè la 1° preferisco non tirarla al massimo. icon_wink.gif
 
1331492
1331492 Inviato: 18 Mar 2007 12:54
 

Rotax ha scritto:
1000risorse ha scritto:
x curiosità e senza andare in ot, quanto fà lo 0-100?

bo, non ne ho idea, soprattutto perchè la 1° preferisco non tirarla al massimo. icon_wink.gif

posso chiederti xk?
 
1332288
1332288 Inviato: 18 Mar 2007 15:47
 

ciao ragazzi , su un sito ho letto ke l'rs cn kit full power dovrebbe fare i 0-100 km/h in 7.1 secondi, voi ke ne pensate? ciao
 
1333061
1333061 Inviato: 18 Mar 2007 19:02
 

engri ha scritto:
ciao ragazzi , su un sito ho letto ke l'rs cn kit full power dovrebbe fare i 0-100 km/h in 7.1 secondi, voi ke ne pensate? ciao

si ci sta come tempo ci siamo....
 
1333547
1333547 Inviato: 18 Mar 2007 20:10
 

dalcanaleluca ha scritto:
Rotax ha scritto:
1000risorse ha scritto:
x curiosità e senza andare in ot, quanto fà lo 0-100?

bo, non ne ho idea, soprattutto perchè la 1° preferisco non tirarla al massimo. icon_wink.gif

posso chiederti xk?

forse perchè è una mia fissazione, ma in prima al limitatore preferisco non tirarla icon_rolleyes.gif , tanto non mi interessa arrivare al limitatore subito di prima. icon_wink.gif
 
1333732
1333732 Inviato: 18 Mar 2007 20:37
 

io personalmente se la tiro di prima con il 15 di pignone poi non ce la faccio a tirare la frizione per mettere la 2a perché devo reggermi!
 
1334037
1334037 Inviato: 18 Mar 2007 21:24
 

SandroMarciano ha scritto:
io personalmente se la tiro di prima con il 15 di pignone poi non ce la faccio a tirare la frizione per mettere la 2a perché devo reggermi!

ke buffonata icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1334945
1334945 Inviato: 19 Mar 2007 0:12
 

ciao, ma cn il 16 di pignone e 40 di corona, in sesta ke velocità massima si può raggiungere cn una moto cn kit full power(marmitta giannelli), grazie icon_biggrin.gif
 
1334948
1334948 Inviato: 19 Mar 2007 0:13
 

engri ha scritto:
ciao, ma cn il 16 di pignone e 40 di corona, in sesta ke velocità massima si può raggiungere cn una moto cn kit full power(marmitta giannelli), grazie icon_biggrin.gif

è buono se arrivi a 160 indicati...dato che non prendi molti giri con quell elaborazione
 
1334954
1334954 Inviato: 19 Mar 2007 0:15
 

ma se monto le boyesen quanto potrei guadagnare il velocità max? ma per prendere 160 dovrei essere a 12000 rpm! nn so se riesce atirarmeli di sesta
 
1337558
1337558 Inviato: 19 Mar 2007 15:56
 

Rotax ma come hai ricarburato la moto dopo aver messo le lamelle?
 
1339688
1339688 Inviato: 19 Mar 2007 20:46
 

Stoky90 ha scritto:
Rotax ma come hai ricarburato la moto dopo aver messo le lamelle?

dopo che le ho montate mi ha lasciato quasi tutto come prima, ho regolato solo il minimo.
 
1339718
1339718 Inviato: 19 Mar 2007 20:50
 

io vorrei metterle come le tue ho il 28 e filtro a torta malossi quindi penso che aggiungendo anche delle buone lamelle mi farebbe comodo. xo ero incerto se dovevo lavorare sullo spillo e sui getti. se è questione di minimo penso che basta regolarlo una volta che si sente come sta di giri calcolando che ora la mia è un pelo magra di minio.
 
1365338
1365338 Inviato: 24 Mar 2007 15:52
 

ma queste lamelle sp in vetronite vanno bene per una semplice full power o sono più indicate in gt più elaborati?

rispondetemi per favore....grazie
 
1365365
1365365 Inviato: 24 Mar 2007 16:01
 

vanno bene anche sulla full power. icon_wink.gif
 
1365388
1365388 Inviato: 24 Mar 2007 16:11
 

ho letto l'articolo sulle lamelle ma mi puoi spiegare per bene i vantaggi di queste in vetronite rispetto a quelle originali (nell'articolo si parla molto di quelle in carbonio icon_confused.gif )
 
1365941
1365941 Inviato: 24 Mar 2007 18:49
 

Robtocchi ha scritto:
ho letto l'articolo sulle lamelle ma mi puoi spiegare per bene i vantaggi di queste in vetronite rispetto a quelle originali (nell'articolo si parla molto di quelle in carbonio icon_confused.gif )

sono equivalenti....il vantaggio del carbonio , fibra di vetro o duraflex (fibra brefettata da boyesen) sono che se nel male augurato caso si spezzano non recano danno al motore perchè si sbriciolerebbero all istante...a differenza di quelle normali di serie..proprio per questo si montano anche senza stopper perchè comunque sia non si corrono rischi....è quella la differenza sostanziale da quelle di serie e le altre...poi ovvio si possono scegliere in vari speesori per variare l erogazione...
 
1824922
1824922 Inviato: 10 Giu 2007 9:53
 

ciao ragazzi, secondo voi di che spessore sono le migliori? intendo le boyesen sp.... grazie mille le devo comprare ciaoooo!! ah e soprattutto, avete un sito dove poterle comprare? A me interessa che la moto vada bene soprattutto aggli alti...... nuove intendo...grazie tante!!!!

Ultima modifica di GIUSEPPE89 il 10 Giu 2007 11:55, modificato 1 volta in totale
 
1825198
1825198 Inviato: 10 Giu 2007 11:22
 
 
1825504
1825504 Inviato: 10 Giu 2007 12:42
 
 
1825544
1825544 Inviato: 10 Giu 2007 12:51
 

E, ma qui' cen'e' 3 tipi quali sono secondo te le migliori? grazie mille ciao ciao
QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA I TRE MODELLI? MA POI IO HO PROVATO A CERCARE E PRO SERIES E NON ESISTONO PER APRILIA RS 125.....DI CHE MOTO ANDREBBERO PRESE? QUALI COMPATIBILI? GRAZIE MILLE CIAUUUUU
Link a pagina di Translate.google.com
 
1826059
1826059 Inviato: 10 Giu 2007 15:18
 

ma quindi montare le boyesen sp serve per mantenere l'accelerazione piu fluida? cioè non ti da allungo ma ripresa giusto?
 
1833442
1833442 Inviato: 11 Giu 2007 18:43
Oggetto: Re: Lamelle montate (reportage)
 

Rotax ha scritto:
Questo è il pacco lamellare con le lamelle in carbonio (almeno mi sembrano) originali con i relativi stopper:

immagini visibili ai soli utenti registrati


ma perkè il bocchettone è tagliato??
 
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