Desmopier ha scritto:
Posso dirtelo con sincerità? Tutte balle.
Di moto ne ho avute parecchie, e mi sono affezionato a tutte. Ma alla successiva mi affezionavo uguale.
Ho avuto il 620, eccezionale, bello e personalizzato come volevo io.
Ma quando ho visto il 900 giallo... ho venduto il 620 e praticamente con gli stessi soldi mi sono portato a casa il giallone.
Non sono solo 18 cv in più. Sono le sospensioni completamente regolabili (e migliori), le pompe con serbatoio separato, il forcellone in alluminio, il gommone posteriore, la frizione a secco, il tiro... non basta una centralina e due scarichi a darti tutto questo.
quoto e non quoto... nel senso che è vero che poi ti affezioni alla moto nuova tanto quanto eri affezionato alla vecchia... ma la prima moto è e rimarrà sempre la prima moto... almeno per me... il mio mostrillo ha lasciato un ricordo bellissimo in me e se solo avessi potuto sarebbe a fare compagnia alla mia attuale moto... per le prestazioni e la ciclistica invece totalmente d'accordo con pier... nessuna spesa ti farà arrivare ad avere le stesse doti di un 900 o 1000ds (punti di riferimento dei 2 valvole)