9625682
Inviato: 6 Apr 2010 18:22 Oggetto: carburazione con pinasco t force
Carburazione phantom f12 LC.
Ho un phantom f12 LC con la seguente ela :
Pinasco t-force bifascia
ALBERO RMS
carburatore 21 dell'orto
variatore pinasco overdrive
pinasco powersound
e lamelle del pacco lamellare in carbonio.
La taratura che volevo fare è : mollette gialle , molla gialla e rulli da 4.5 g ( tutto malossi )
Mi potete consigliare che carburazione fare e a che tacca mettere lo spillo ?
Grazie mille in anticipo .
werto
Derapata
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9626018
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Inviato: 6 Apr 2010 19:07
taratura: molla di contrasto bianca, mollette verdi e rulli da 4,7 prova cosi se no appesantisci leggermente i rulli...
oltre al 21 dell orto e alle lamelle non monti ne un filtro a cono ne una red sponge?
fungoKTM
Solo Gas
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9626030
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Inviato: 6 Apr 2010 19:09
no, la taraturadovrebbe andare bene .
ma comunque le mollette verdi non sono più dure delle gialle ?
Non monto un filtro a cono perchè qua piove spesso e poi la polizzia rompe tanto...
La red sponge no, il filtro va bene
werto
Derapata
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Inviato: 6 Apr 2010 20:28
No, le gialle sono più dure delle verdi. Si ma la redsponge la puoi montare benissimo, alla fine è quasi come la spugna originale. Per la carburazione basati sul colore della candela
viktorider92
Very Important Tinga
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9626913
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Inviato: 6 Apr 2010 20:34
no. la red sponge non la monto, nn ho voglia di comprarla.
e poi chiedevo la carburazione per sapere che getti comprare, prima di comprare il carburatore ( in linea di massima ) , è solo per comodità.
Magari qualcuno aveva una elaborazione simile e poteva consigliarmi ...
comunque si , credo che le metterò verdi o gialle le mollettine.
werto
Derapata
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9627013
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Inviato: 6 Apr 2010 20:44
Piccolo appunto: la redsponge costa 5€ Non è questa grossa spesa Comunque prima prenderei il carburatore e poi mi preoccuperei di prendere i getti.
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Apr 2010 20:46
io ho gia tutto a casa. il carburatore e gi altri pezzi , li sto montando, ma PRIMA di montare il carburatore SULLA MOTO volevo sapere che getti prendere indicativamente ( magari da qualcuno che ha un elaborazione simile , o ha qualche idea ) .
POI mi regolo io sulla carburazione .
werto
Derapata
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Inviato: 6 Apr 2010 21:37
Citazione:
taratura: molla di contrasto bianca, mollette verdi e rulli da 4,7 prova cosi se no appesantisci leggermente i rulli..
per favore....
@werto: la taratura che hai consigliato va bene, ma ci metterei minimo delle mollette rosse....e un vl14
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Apr 2010 21:54
No, mi spiace ma il pacco lamellare non lo metto, tanto è un base... non ne vale la pena...
ho anche finito il Cash ...
ma con le molle rosse poi non ci mette un eternità prima di partire , ma appena parte ti da uno spunto maggiore ??
werto
Derapata
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Inviato: 6 Apr 2010 22:25
esattamente, il problema della partenza è dato dalle mollette originali
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Apr 2010 22:27
quindi + le mollette sono dure e + spunto iniziale ha la moto .
Ma se sono troppo dure ????
werto
Derapata
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Inviato: 6 Apr 2010 22:28
tranquillo sul base van bene
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Apr 2010 23:07
ma alla fine ce getto massimo e che getto minimo mi consigliate ?
Il getto massimo è quello più grosso dei 3 nella vaschetta,
Ma quello medio e quello piccolo di cosa sono ? qual'è il minimo ? e l'altro cosa è ?
werto
Derapata
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