salvobike ha scritto:
La mia ragazza ha la zetina s, che ho guidato numerose volte, per cui penso di poter dare le mie impressioni:
zxr_ninja ha scritto:
La kawa è più sportiva come impostazione e motore. Sicuramente è più agile
Il bandit è più turistico e meno agile.
Dipende da quello che ci devi fare.
Se non prevedi ferie in moto (perciò borse, bauletti, ecc...) e vuoi solo divertimento vai di kawa, altrimenti Bandit ad occhi chiusi.
in parte non sono d'accordo: la kawa è effettivamente più sportiva e agile, ma parliamo della versione S con mezza carena, sella unica e maniglie posteriori per l'eventuale zavorra. quindi è possibile caricarla con bauletto e borse e fare del turismo senza soffrire la scomodità tipica delle naked. secondo me è il giusto compromesso tra sportività e comodità
sul bandit non posso proferire parola perchè non l'ho mai guidato, da quel che ho sentito ha un gran motorone ideale per il turismo, e inoltre è comodissimo. un neo da non sottovalutare è il peso elevato.
se guardiamo alle due occasioni di cui parli, e se la Z750S ti piace esteticamente, dovresti prendere questa a mio modo di vedere: anno più recente, prezzo inferiore, chilometraggio inferiore
Opsss... hai ragione... non avevo visto la ESSE!!!!
Comunque io la bandit l'ho guidata ed è molto comoda e con un motore potente ma trattabile. Per la zetina parlavo della naked.