Leggi il Topic


elaborazioni nuova ninja
9623732
9623732 Inviato: 6 Apr 2010 13:26
 

robyninja90 ha scritto:
mamma mia impressionante senza db-killer !!!secondo voi che differenza fa senza o con a livello prestazionale?!

senza , più vuoti ai bassi a favore degli alti , con , dicono che "attappa" un pò agli alti!
 
9693338
9693338 Inviato: 17 Apr 2010 0:30
 

Ciao ragazzi ho fatto i primi 100km e vi posso dire che è prp agile in città solo che rottura sto rodaggio.... raga comunque scarico e filtro li posso mettere senza centralina perchè mi hanno detto che smagra troppo?comunque per il pignone -1 non mi conviene semmai corona + 2 leggendo dal forum... raga comunque a me personalmente stando in città voglio accellerazione e una vel max almeno di 150km/h effettivi quindi 3 sono le idee:
1 scarico +filtro+ corona +2
2 scarico + filtro
3 scarico + corona +2
 
9698121
9698121 Inviato: 18 Apr 2010 9:29
 

robyninja90 ha scritto:
Ciao ragazzi ho fatto i primi 100km e vi posso dire che è prp agile in città solo che rottura sto rodaggio.... raga comunque scarico e filtro li posso mettere senza centralina perchè mi hanno detto che smagra troppo?comunque per il pignone -1 non mi conviene semmai corona + 2 leggendo dal forum... raga comunque a me personalmente stando in città voglio accellerazione e una vel max almeno di 150km/h effettivi quindi 3 sono le idee:
1 scarico +filtro+ corona +2
2 scarico + filtro
3 scarico + corona +2


Scarico, filtro, centralina, corona +2.
 
9698328
9698328 Inviato: 18 Apr 2010 10:30
 

Lucas intendo sempre senza centralina la centralina non la voglio mettere e comunque ragazzi io stando i una città come napoli ho pensato prp na cosa mi compro lo scarico completo so che rischio ma che me frega... qua a napoli figurati se ti rompono il c***o per lo scarico completo..XD
 
9703981
9703981 Inviato: 19 Apr 2010 11:02
 

***canc***
 
9706286
9706286 Inviato: 19 Apr 2010 16:33
 

ninja7 ha scritto:
***canc***


i messaggi fuori dalla sezione di vendita non sono ammessi....
 
9710120
9710120 Inviato: 20 Apr 2010 0:48
 

schizzo_nos ha scritto:
una sola cosa, permettimi una riflessione a voce alta: comprare un 250 (che moto nn si può chiamare) è gia di per se una cagata, voler dare del filo da torcere a degli scooter nn fa che declassarti ancor di più a "rovina categoria"



come diciamo dalle nostre parti: "Semp meggh nu mezz, k g'rè all' apped" ovvero tradotto: sempre meglio un mezzo, che girare a piedi, perciò finchè questo "coso" 250 come lo chiami tu mi aiuta a portare il mio c**o in giro per Bari, va più che bene.
 
9710128
9710128 Inviato: 20 Apr 2010 0:52
 

robyninja90 ha scritto:
non vorrei prenderle da sh 300 e tmax (mezzi + diffusi nella mia citta,anche se ho visto che la ninja 250 da 0-100 lascia un pò desiderare,ma sul mercato d'oggi moto 250 si può dire che è l'unica fattibile)...


caro amico mio, purtroppo l'sh 300 è un mostriciattolo e il t-max una bestia nera e se sono in buone mani fanno miracoli, quindi foooooooorse l'sh puoi superarlo, ma sul t-max non sperarci proprio icon_biggrin.gif
 
9710253
9710253 Inviato: 20 Apr 2010 6:57
 

willison ha scritto:
robyninja90 ha scritto:
non vorrei prenderle da sh 300 e tmax (mezzi + diffusi nella mia citta,anche se ho visto che la ninja 250 da 0-100 lascia un pò desiderare,ma sul mercato d'oggi moto 250 si può dire che è l'unica fattibile)...


caro amico mio, purtroppo l'sh 300 è un mostriciattolo e il t-max una bestia nera e se sono in buone mani fanno miracoli, quindi foooooooorse l'sh puoi superarlo, ma sul t-max non sperarci proprio icon_biggrin.gif


non sono tanto convinto di quello che dici, secondo me anche il t-max può essere superato!!!
 
9710517
9710517 Inviato: 20 Apr 2010 8:28
 

Blackline83 ha scritto:


non sono tanto convinto di quello che dici, secondo me anche il t-max può essere superato!!!


Nei sogni sicuramente icon_asd.gif
 
9710758
9710758 Inviato: 20 Apr 2010 9:16
 

la vedo dura a non superarlo..da originali stesso velocità max..noi possiamo sfruttare le marce e il minor peso..nel misto non è confrontabile minimamente..
giusto i primi 50 metri se non si è bravi a sfrizionare..
 
9710919
9710919 Inviato: 20 Apr 2010 9:51
 

Dazzo87 ha scritto:
la vedo dura a non superarlo..da originali stesso velocità max..noi possiamo sfruttare le marce e il minor peso..nel misto non è confrontabile minimamente..
giusto i primi 50 metri se non si è bravi a sfrizionare..


C'è giusto un dettaglio che ti sei scordato, il Tmax ha più di 40cv e grazie al variatore è costantemente in regime di coppia icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9710969
9710969 Inviato: 20 Apr 2010 10:03
 

quando lo vedrò ti darò ragione icon_xd_2.gif peccato che roma è piena di tmax...e io non corro quasi mai rotfl.gif
 
9710986
9710986 Inviato: 20 Apr 2010 10:06
 

Lucas ha scritto:


C'è giusto un dettaglio che ti sei scordato, il Tmax ha più di 40cv e grazie al variatore è costantemente in regime di coppia icon_asd.gif icon_asd.gif


Non entro in questi discorsi (inutili a mio modesto parere!)...ma il Tmax ha 34 cv effettivi!!! icon_wink.gif
 
9712317
9712317 Inviato: 20 Apr 2010 13:47
 

Dazzo87 ha scritto:
quando lo vedrò ti darò ragione icon_xd_2.gif peccato che roma è piena di tmax...e io non corro quasi mai rotfl.gif



troppo t max...quasi da voltastomaco...stanno avanti i primi metri...poi li riprendiamo...

ma comunque chissenefrega dei t max!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9713301
9713301 Inviato: 20 Apr 2010 15:55
 

Shadeninja ha scritto:

Ahhhbeessì, perchè un neo patentato magari va a comprarsi il giorno dopo un bel 600,

...se lo vuoi si....io come molti altri ho fatto proprio cosi.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Shadeninja ha scritto:

per ritrovarsi poi schiantato sullo spartitraffico di turno? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

..ma anche no....basta usare la testa....e avere un pò di c**o...lo stesso c**o che serve a voi con un 250...o al tizio con il si... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9713695
9713695 Inviato: 20 Apr 2010 16:44
 

dece27 ha scritto:


Non entro in questi discorsi (inutili a mio modesto parere!)...ma il Tmax ha 34 cv effettivi!!! icon_wink.gif


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif dove hai visto che sono 34cv effettivi?prova su banco?

qua Link a pagina di Yamaha-motor.it dichiarano 43,5cv.

chi ha ragione tu o la yamaha? eusa_think.gif

magari prova a postarmi dove c è scritto che sono 34cv.
 
9713796
9713796 Inviato: 20 Apr 2010 17:02
 

NtaNta ha scritto:


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif dove hai visto che sono 34cv effettivi?prova su banco?

qua Link a pagina di Yamaha-motor.it dichiarano 43,5cv.

chi ha ragione tu o la yamaha? eusa_think.gif

magari prova a postarmi dove c è scritto che sono 34cv.





43.5 all'albero..alla ruota saranno 37-38...
 
9713891
9713891 Inviato: 20 Apr 2010 17:22
 

ma perchè confrontare il t max con la nostra moto,il t-max è comunque un 500cc se non sbaglio
 
9713904
9713904 Inviato: 20 Apr 2010 17:24
 

Dal giornale in sella rilevamenti effettuati TMAX:
velocità max 162,4km/h
0-100 7,9 sec
potenza 34,7 cv
peso 207 kg

NINJA 250R
Vel max 160,6 km/h
0-100 9,1 sec
potenza 26,2 cv
peso 157 kg


ora non so quanto sia veritiero tutto ciò visto che da come so e ho letto da altre fonti che la ninja fa da 0-100 in 7 sec e qualkosa..quindi non so quanto scritto sia affidabile o meno... fatto stà che io preferisco la ninja per tanti altri motivi icon_razz.gif comunque tutti questi rilevamenti sono ''soggettivi'' per uno come me...perchè è impossibile che lascio originale la ninja...comunque l sh 300 in mani eccellenti da 0-100 può far al massimo in 7 sec non meno, elaborato senza perdere velocità mentre la ninja da 0-100 elaborata in 5,5 sec se vogliamo prp parlare da 0-100 e in velocita max l sh 300 è inferiore della ninja sempre su in sella l sh 300 ha 18,7 cv alla ruota contro i 26,2 della ninja... fate un pò voi.. poi ovviamente nelle curve è inutile parlarne...
 
9713943
9713943 Inviato: 20 Apr 2010 17:31
 

secondo me le uniche due cose che in sella ha scritto giusto sono il peso e la vel max per il resto avrei da ridire,nei video c'è gente che a moto originale fa 0-100 in 7 secondi e qualcosa e la potenza è di 33cv all'albero,quindi 29/30 alla ruota,min 28cv
 
9713947
9713947 Inviato: 20 Apr 2010 17:32
 

Non per criticare qualcuno in particolare, che nessuno si senta offeso. Ma fare i paragoni tra moto e scooter e ridicolo, a prescindere dalla cilindrata. Lasciamo questi discorsi ai sedicenni il cui unico scopo è tirarsela e parliamo di cose serie
 
9714044
9714044 Inviato: 20 Apr 2010 17:47
 

infatti ti quoto in pieno,non bisogna comparare per cercare quale mezzo è migliore,l'importante e che ci porti dove vogliamo e che ci piaccia
 
9714261
9714261 Inviato: 20 Apr 2010 18:23
 

D'accordissimo...lasciate perdere questi discorsi inutili e oltretutto ot! 0509_si_picchiano.gif
 
9714938
9714938 Inviato: 20 Apr 2010 19:40
 

sandronumber10 ha scritto:





43.5 all'albero..alla ruota saranno 37-38...


lo stesso vale anche per la ninjetta allora.

alla ruota 26,4.sempre meno rispetto a quelli del tmax.
 
9715301
9715301 Inviato: 20 Apr 2010 20:15
 

anche perchè stare a discutere dello scatto 0-100 è tipico di una mentalità da scooterista, dove l'unica cosa che puoi fare e quella! Superiamoli in piega col ginocchio a terra all'esterno! 0509_doppio_ok.gif
 
9715338
9715338 Inviato: 20 Apr 2010 20:19
 

infatti...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©