sandronumber10 ha scritto:
scarico-centralina e filtro,e avrai il massimo delle prestazioni...
però ti conviene?sono quasi 1000 euro di spesa! per fare 10 km-h in piu' e avere 5 secondi sugli 0-100? io ti consiglio così:i primi tempi(incluso il rodaggio e i primi 2-3000 chilometri)non la toccare,se poi senti di avere bisogno impellente di qualcosa in piu',o prendevi un'altra moto,magari depo,ma visto che ormai hai preso questa,la potenzi...
gli sh 300 li svernici anche da originale,i t max quasi...con tutte le modifiche svernici tutti gli scooter fino a 500 cc e forse anche 650...ma è questo il bello di andare in moto,le gare al semaforo?
io quei soldi li spenderei per migliorare notevolmente la ciclistica(tubi in treccia,pastiglie,kit forcella anteriore,magari un bel freno a disco maggiorato)perchè su un bel misto ne sentirai davvero bisogno!
ma sul misto usi così tanto i freni?? io li sfioro appena...giusto per ottimizzare la traiettoria..però nei rettilinei evito di tirare fino a fare staccatone e sfrutto tutto il freno motore..