Motogrip58 ha scritto:
Le risposte possono essere varie su questo argomento, ma il succo rimane lo stesso, è una moto splendida non tanto per il fatto che sia turbo, ma quando la guidi su strade statali con tante curve e rettilinei da moto gp , ti rendi conto che comunque è un oggetto che ha i suoi trenta anni sulle spalle e che va ancora benissimo. Va rispettata e guidata sapendo bene che moto hai sotto le mani in quel momento, e comunque trovatene una che costi meno di 5000 euro, o è ridotta male o non parte da qualche anno. La mia è da vetrina e non dico altro. Ciao a tutti. Dimenticavo, quando ti fermi da qualche parte fai gente e le domande che ti fanno sono tantissime, addirittura molti credono che le scritte TURBO sulla moto e sugli scarichi , siano state messe solo per moda..... da pazzi.
io ho recentemente dato via una delle mie Turbo, una 500 con 23 mila km che avevo preso e messo da parte per usarla in un futuro quando quelle che uso, una 500 con 104 mila km, e una 650 con 99 mila km, avrebbero "ceduto". non l'ho venduto, non è nel mio spirito, ma ho fatto un cambio con una moto che a me interessava.
Mi auguro solo che la persona a cui l'ho data abbia le stesse soddisfazioni che ho avuto io da quelle motociclette!
Motociclette uniche da guidare con grande rispetto.
P.S e come dice giustamente motogrip58, molti motociclisti "moderni" non sanno nemmeno che esiste!