ds23ie1970 ha scritto:
Ciao Hironman, ciao Viglietta, il mio consiglio è di venderla solo se la strapagano perchè altrimenti non vale la pena, ci sono attualmente in vendita in Italia 8 Cx 500 e 3 Cx 650, con prezzi da 4000 a 10 mila (!!!!!!) ma non le riescono a vendere, è una moto molto, troppo particolare, i ricambi sono difficili da trovare e costosi, pochi giorni fa una freccia anteriore usata è stata venduta per 156 euro, mentre due frecce nuove in USA hanno toccato 1460 dollari! la moto in se è robustissima ma se capita un guasto sono dolori sopratutto alla parte elettronica, bisogna anche trovare un mecc datato che sappia metterci le mani. che abbia l'attrezzatura adatta, solo lo strumento per regolare la pressione costava al tempo 1 milione e 900 mila lire e non tutti i mecc ed i concessionari lo comperarono.
Sicuramente è una moto che avrà una rivalutazione, ma magari tra 10 o vent'anni.
Vigliatta, la tua la stai usando? impara a conoscerla molto bene prima di portarla al limite perchè è una guida completamente diversa da una moto tradizionale.
grazie a tutti e 2 ragazzi! se fosse per me starebbe ancora in garage insieme alle mie vespette pero è il babbo che decide ma comunque ora ci parlo e lo convinco a tenerla! grazie di nuovo ragazzi alla prossima!