AcidBurn ha scritto:
Ho risolto l'arcano.
Quella del secondo annuncio è una S4R prima serie e non ha il motore Testastretta.
Però ha tutte le parti in carbonio della S4Rs che entrò in commercio l'anno successivo.
In sostanza: fino al 2006 c'era solo la S4R, con motore 996, particolari in carbonio e sospensioni regolabili.
Nel 2007 venne immessa sul mercato la S4Rs Testastretta che aggiungeva oltre al nuovo motore, le sospensione Ohlins. Poco dopo venne commercializzata una nuova S4R, senza Ohlins e senza carbonio.
Ora c'è solo da capire se è meglio una S4R 996 con particolari in carbonio (sicuramente molto bella da vedere), oppure una S4R 998 Testastretta, senza carbonio (che dovrei aggiungere a parte... almeno il parafango anteriore, che nero non è proprio bello...)
eeemmm..no...
la mia è un s4rs testastretta del 2006..motore 998..ed è quella che vedi in foto poco sopra..quindi è dal 2006 che c'è la nuova ciclistica ed il nuovo motore, non dal 2007..