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tubi carburAtore 21 [dove vanno?? con foto.]
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 19:45
Oggetto: tubi carburAtore 21 [dove vanno?? con foto.]
 
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 19:45
 

ditemi se sono giusti quelli segnati....
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 19:52
 

chi risponde??????? aiuuttooooooo!!!
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 19:55
 

UP vietati!
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 19:58
 

viktorider92 ha scritto:
UP vietati!

ok. Sai percaso dove vanno?
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 19:59
 

quello piccolino è l'olio. quello più grosso nella seconda foto è la benza. il primo il depressore
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:02
 

Virtualdevil ha scritto:
quello piccolino è l'olio. quello più grosso nella seconda foto è la benza. il primo il depressore

sono giusti come gli ho segnati?
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:15
 

sono giusti come gli hai segnati.. comunque il tubo quello che chiami piccolino è quello dove devi collegare il miscelatore.. mentre gli altri 2 che non sai.. che sono quelli simmetrici.. uguali sia da una parte che dall'altra sono gli sfiati.. e non ci devi collegare nessun tubo

Ultima modifica di ilpiko il 26 Mar 2010 20:17, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:17
 

ilpiko ha scritto:
sono giusti come gli hai segnati.. comunque il tubo quello che chiami strano è quello dove devi collegare il miscelatore.. mentre gli altri 2 che non sai.. che sono quelli simmetrici.. uguali sia da una parte che dall'altra sono gli sfiati.. e non ci devi collegare nessun tubo

grazie. invecie i tubi che partono dalla testa e vanno al carburatore (andavano nel 17,5) dove li attacco sul 21?
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:19
 

alexdalla ha scritto:

grazie. invecie i tubi che partono dalla testa e vanno al carburatore (andavano nel 17,5) dove li attacco sul 21?
si dovrebbero attaccare agli sfiati che ti ho detto prima.. ma non farlo che è meglio.. tu attacca un tubicino che collega i due tubi della testa cosi da chiudere il circuito e lasci liberi gli sfiati del carburatore..
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:20
 

ilpiko ha scritto:
si dovrebbero attaccare agli sfiati che ti ho detto prima.. ma non farlo che è meglio.. tu attacca un tubicino che collega i due tubi della testa cosi da chiudere il circuito e lasci liberi gli sfiati del carburatore..

come?? cosa faccio con i 2 tubicini della testa che gira il liquido?? li tappo?? se li collego agli sfiati??
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:40
 

ilpiko ha scritto:
si dovrebbero attaccare agli sfiati che ti ho detto prima.. ma non farlo che è meglio.. tu attacca un tubicino che collega i due tubi della testa cosi da chiudere il circuito e lasci liberi gli sfiati del carburatore..

Ma ti rendi conto di quello che hai detto? il carburatore originale ha un circuito a parte dove passa il liquido di raffreddamento che scalda la miscela di inverno quando il motore è caldo. E questo non va assolutamente a contatto con la miscela! Nel 21 (phbg) non esiste questo circuito dato che è presente solo sui carburatori di serie. Quindi se lui collegasse i tubi della testa come hai detto te, riempirebbe la vaschetta di liquido refrigerante!!! prova a immaginare le conseguenze.

Ragiona prima di dare consigli e se non si sanno le cose non si dicono. Rischi di far combinare dei danni.
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:42
 

Virtualdevil ha scritto:

Ma ti rendi conto di quello che hai detto? il carburatore originale ha un circuito a parte dove passa il liquido di raffreddamento che scalda la miscela di inverno quando il motore è caldo. E questo non va assolutamente a contatto con la miscela! Nel 21 (phbg) non esiste questo circuito dato che è presente solo sui carburatori di serie. Quindi se lui collegasse i tubi della testa come hai detto te, riempirebbe la vaschetta di liquido refrigerante!!! prova a immaginare le conseguenze.

Ragiona prima di dare consigli e se non si sanno le cose non si dicono. Rischi di far combinare dei danni.

ascolta. io quei tubetti dove li collego?? sono giusti quelli che ho scritto sopra?
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:45
 

alexdalla ha scritto:

ascolta. io quei tubetti dove li collego?? sono giusti quelli che ho scritto sopra?

si son giusti ma quelli paralleli devi lasciarli così come sono! e quello che escono dalla testa devi tapparli
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:47
 

Virtualdevil ha scritto:

si son giusti ma quelli paralleli devi lasciarli così come sono! e quello che escono dalla testa devi tapparli

ecco, a me esce un solo tubo dalla testa che dovrebbe unirsi al carburatore, con quello che faccio?? dopo ce ne un altro sempre di reffreddamento che si collega vicino alla bobina a un tubo grosso, credo del radiatore. di quello che faccio?
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 23:21
 

tappa tutti e 2
 
Messaggio Inviato: 27 Mar 2010 7:40
 

Virtualdevil ha scritto:
tappa tutti e 2

se no non mi conviene unirli? (tubo della testa e tubo che parte dal tubo grosso vicino alla bobina)??
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2010 4:48
 

è indifferente icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2010 10:34
 

Ti conviene collegare il tubo ke esce da vicino alla bobina direttamente sulla testa(mi sembra che ci arrivi)...così dovresti chiudere il circuito...
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2010 10:50
 

leot_93_ ha scritto:
Ti conviene collegare il tubo ke esce da vicino alla bobina direttamente sulla testa(mi sembra che ci arrivi)...così dovresti chiudere il circuito...

sisi. Ho risolto, ho fatto come hai detto te. Grazie ! si puo mettere il filtro originale dello zip sp con il 21?? la regolazione è dalla parte del filtro
 
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