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Inviato: 25 Mar 2010 13:46 Oggetto: 6° marcia cosa devo fare [montaggio?]
ciao
ho uma motard con am6 elaborato ma ho notato che con la 4° raggiungo quasi la massima velcità cosa devo fare per aumentare la velocità sensa perdere accellerazione ,secondo voi conviene cambiare l'ingranaggio della 6° marcia???
aspetto vostra risposta
fabry94
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2010 13:49
cioè tu quando metti la 5° e la 6° la vel rimane invariata?
Tropik
250 Champ
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Inviato: 25 Mar 2010 15:07
cambia molto poco ma non posso dirti di quanto perchè non ho il conta kilometri
fabry94
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2010 15:08
mi sembra strano, posso capirti dalla 5^ alla 6^ ma dalla 4^ alla 6^ è strano
Tropik
250 Champ
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Inviato: 25 Mar 2010 16:22
com mi conviene cambiare l'ingranaggio della 6°???
Ultima modifica di fabry94 il 25 Mar 2010 17:02, modificato 1 volta in totale
fabry94
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2010 16:37
ti conviene accorciare i rapporti no?
Indeciso93
Senza Benza
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Inviato: 27 Mar 2010 8:25
che ela e che rapporti secondari hai(pignone catena)?
riejumrx
Senza Freni
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Inviato: 27 Mar 2010 12:03
forse siccome il motore non ha spinta come nelle marce basse ti sembra che a vel non aumenti..prova a mettere una sesta lunga...costa pochissimo il pezzo..e poi vedi e dicci..
el-bart
Sbk
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Inviato: 29 Mar 2010 14:25
si ma si deve aprire il motore per metterla
peppino94
Impennata
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Inviato: 29 Mar 2010 17:29
che signifaica?? per lavorare i carter cosa devi fare mettere un siringa nel gt.?? eppure ce ne sono parecchi che lo lavorano vai dal mecca e la metti oppure se sei pratico fai il lavoro da solo
el-bart
Sbk
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Inviato: 29 Mar 2010 17:31
la manodopera per mettere la sesta lunga si aggira intorno a 150/200€
Tropik
250 Champ
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Inviato: 29 Mar 2010 17:50
lo sapevo gia ma questo è la soluzione al problema dell utente che ha aperto il topic
el-bart
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Inviato: 6 Apr 2010 19:08
grazie ho capito io con mio padre abbiamo pensato di usare delle frese per lavorare il carter ma non siamo esperti e nella mia citta non ce ne sono meccanici bravi
fabry94
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Apr 2010 19:19
fermi ragazzi non partiamo con le cavolate
magari ha solamente rapporti troppo lunghi e non riesce a tirare 5 e 6
StefanoPro6
Impennata
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Inviato: 6 Apr 2010 19:25
podarsi..oppure ha rapporti talmente corti che quando ha tirato la quarta sta gia quasi al max e la 5 e la 6 tirano su di km h poco..
el-bart
Sbk
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Inviato: 6 Apr 2010 19:47
e un po come la 5e 6 quando e bloccata ,per me dovrebbe mettere una 6 + lunga e accorciare la 5
fisk46
Super Sport
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Inviato: 6 Apr 2010 21:10
no..cosi se prima tirava poco in 5 dopo scali direttamente in 6..metti solo 6 + lunga e casomai anche la 5..ma di un pelo..e poi andrai sicuramente bene..
el-bart
Sbk
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Inviato: 7 Apr 2010 13:16
La frizione come è messa? quando metti 5-6 il motore sale di giri oppure non sale più? per mettere la sesta lunga devi aprire i carter
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Apr 2010 13:19
Non si è mai vista una moto che in quarta ed in sesta marcia va uguale, di sicuro c'è un problema ed anche abbastanza grave, montare la sesta lunga non è certo il modo di risolverlo.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 7 Apr 2010 19:27
ma non voglio dire che in 4° fa 100 e in 6° pure voglio dire che in 4° fa 90 e in 6° 100 com la friz è bruciata ma la cambio domenica
fabry94
Foglio Rosa
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