RafST4 ha scritto:
Ordinaria amministrazione ragazzi, ordinaria amministrazione...........forse noi che in mezzo a queste amenità ci viviamo tutti i giorni abbiamo finito per farci il callo?
Cmq almeno dove sto io tamarri di quel tipo non se ne vedono, e se si vedono al 90% sono delinquenti che ovviamente se ne fregano delle multe e di tutto il resto, e anzi il malcapitato agente che ci prova rischia grosso........
Ma la gente 'normale' porta il casco e accende le luci di giorno come tutti.
Però guidare al Sud - se posso permettermi la battuta - è un'esperienza 'formativa'..........un mio amico tedesco (intendo tedesco 100%, non italiano emigrato) mi dice sempre che lui ha imparato a guidare per davvero soltanto dopo essere stato un anno a Napoli per lavoro!
Le strade sono quelle che sono. A parte rari casi, l'asfalto è effettivamente una lastra di marmo anche quando è asciutto, e i metodi che usano per rappezzare le buche non sono degni di un paese civile. Lanciarsi ginocchio a terra su una strada che non si conosce, confidando nella buona manutenzione della stessa, è praticamente un suicidio.
Che dire..... Come al solito, BENVENUTI IN ITALIA !!!!!!!!!!!