suzukirm125-2t ha scritto:
punto primo: se non hai provato quad 4t da competizione anche non preparati,non lo puoi dire,che sono molto meno reattivi è un'eresia pazzesca....Punto secondo: se devi fare una gara,se devi andare a zappare e a cogliere i funghi fa lo stesso,perche è inutile consigliare un 2t quando sono anni che sono morti....l'unico è il banshee,ma è difficile da trovare e impossibile da guidare...poi nelle gare non di paese non ti fanno nemmeno piu gareggiare con un 2t ammesso che tu riesca ad averlo.....Punto terzo: a un 4t ci cambi marmitta e centralina,un pizzico di carburazione e non ti immagini nemmeno quanto possa cambiare...se invece vai a cambiare il gruppo termico come dici tu,sei finito...perche se hai un banshee i gt sono 2 perche è bicilindrico ed essendo due 175cc circa perche è 350,minimo spendi 1000€ solo di motore grezzo,poi se metti due fmf(marmitta spendi almeno altri 700 minimo..euro... capito?
vabbè, io non mi riferivo al banshee in particolare....e lo so che i 2t ormai non si trovano più.
Parlavo in generale, io ho un quad 4t della wt motors (lo so che non è il massimo) e sono più che soddisfatto. Un 2t però è solitamente più "grintoso"...
Io per quel che riguarda le elaborazioni parlavo a parità di pezzi cambiati...vai a cambiare motore a un 4t e vallo a cambiare a un 2t, vedrai che differenza di prezzo.
Per le gare, su quel punto non posso esprimermi, mi dispiace.