desmodroico ha scritto:
non ci posso credere.
senza rancore è alexx (o dovrei chiamarti rocco?
) però ho inziato in pista che ero alto 70 cm e sono passati 20 anni esatti proprio rincoglionito non lo sono diventato, poi tu hai addirittura paragonato i miei oro ai tokiko di serie moderni che funzionao per carità ma..sono il giorno e la notte, a detta anche di chi possiede la tua stessa moto oltre che da me che magari portei essere, anche se non lo sono, di parte, e dicendo che ti cappotti con i brembo mostri senza ombra di dubbio che tu questo impianto non lo hai mai provato, questa è la cosa davvero ridicola che puntualizzai nella risposta al tuo post, tutto qui
se mi prendi la 916 carenata che è una moto che ha quasi vent'anni, fa ancora le scarpe a tutte le pari cv 2010 japponesi, e vienimi a contraddire pure questo adesso cosi mi metto l'anima in pace e non parlo più
giusto per risponderti ai 20 anni di progetto
.
Per i tuoi 160 cv alla ruota ti dico che è solo una questione di soldi per comprarseli mica di tecnica di guida! Procurati semmai una moto japponese con i freni come li vuoi tu da 100 cv alla ruota come la mia cosi vieni a sgommarmi in testa, ogni volta che ti doppio
Chiudo l'inutile quanto demenziale Ot siffrediano tra me e alexx
col suo permesso anche
guarda che io sono convinto del fatto che tutte le moto frenano bene, ma se sei uno che va in pista trovo strano che mi parli di stress dei freni prendendo ad esempio una frenata da 150km/h, non cel'ho più lungo di nessuno, solo che tu volevi fare il coatto contestandomi le staccate impossibili a 250 con la hornet...... e io ti ho risposto che non ho la hornet, poi volevi fare il coatto dicendo che con la tua 916 a 250 ci passeggiavi....... e io ti ho risposto che ti sgommo in testa a 250.... tutto qui.
ti ripeto che le pinze con attacco assiale brembo "serie oro" montate di serie sulla s4r sono delle pinze vecchie e ne canti l edoti come se nessun'altra moto potesse eguagliarli, mentre tutte le pinze radiali odierne sono sicuramente superiori, per peso, costruzione e prestazioni (rigidità).
poi sono d'accordo che ci sono freni assiali che lavorano benissimo come ch eci sono moto vecchie che vanno bene, ma decantarne le doti come se fossero l'ultimo ritrovato della tecnologia....
il fatto che ti cappotti con i tuoi brembo l'hai detto te, per me sono la base dei freni veri, dal quale partire, sono assolutamente identiche per prestazioni le nissin a 4 pistoncini montate sulle vecchie honda, senza serie oro, e montate su dischi yutaka, funzionano egregiamente senza il marchio brembo!
adesso che ti ho risposto se vuoi puoi chiudere te l'ot siffrediano