kart64 ha scritto:
ok mi posso essere sbagliato a considerlarli (i reati),non faccio l'avvocato ma un pò di diritto in vita mia l'ho studiato; resta il fatto che andava a 120km/h con un limite di 70km/h
Stabilito a posteriori senza neanche traccia di frenata... sono tutti calcoli di pulcinella, l'ultimo incidente in macchina che ho fatto è stato quando ho tamponato un'altra macchina in autostrada ad 80 all'ora sul bagnato perchè sto pirla s'era messo in corsia di sorpasso senza freccia e senza motivo andando a 50 all'ora. Nessun segno, macchine spostate, dalle dichiarazioni la polizia stradale ha scritto che io andavo a 120 all'ora e ho tamponato quello davanti perchè non avevo la distanza di sicurezza....... quindi puoi capire quanto vale quell'ipotesi!
kart64 ha scritto:
e ha investito un tizio sulle strisce pedonali e anzichè riflettere su quello che ha fatto e/o
Scusa ma sai come sono andate le cose? Magari il povero signore voleva suicidarsi e si è buttato sotto allo scooter rischiando di ammazzare geko, magari era solo distratto e non ha guardato, magari è uscito da dietro una macchina parcheggiata all'ultimo momento e non sarebbe stato possibile fermarsi nemmeno a 50 all'ora, magari il povero signore era uno spacciatore che chissà quante giovani vite ha stroncato vendendo droga e via così, milioni di ipotesi... devo andare avanti?
kart64 ha scritto:
cercarsi un avvocato perde tempo su un forum,preoccupandosi della patente e/o cosa potrebbe andare incontro, cosa che solo per un minimo di rispetto verso quel signore morto, la trovo oltremodo disgustosa e fuori luogo farlo qui e non parlandone con avvocato.
Lo sai che se investi qualcuno devi continuare a mangiare? E lo sai che senza patente è difficile andare a lavoro o in alcuni casi addirittura fare il proprio lavoro?
E immagino che tu non sappia minimamente quanto costa un buon avvocato e magari non se lo può neanche permettere quindi deve accontentarsi di quello d'ufficio che ovviamente non sarà disponibile come uno pagato profumatamente....