wizz ha scritto:
kart64 ha scritto:
a me quello che mi fa imbufalire è chi viene a raccontare su un forum che ha fatto fuori uno sulle strisce dicendolo come se niente fosse..
anzichè perdere tempo a scrivere su un forum potrebbe cercarsi un avvocato..
rimane il fatto che per chiunque commetta un reato del genere (in moto o auto o in triciclo) mi auguro sia applicata la legge fino in fondo e che sconti con la galera la pena (la patente gliela brucerei)..
Guarda che anche a me farebbe imbufalire il fatto che investano un mio caro che stava semplicemente attraversando le strice solo perchè qualcuno superava il limite di 50 km/h! Magari se avesse rispettato le leggi, o avesse superato il limite di poco (nella maggioranza delle strade, nessuno rispetto il limite al 100%), forse la persona che stava attraversandolo, vedendolo arrivare, avrebbe potuto fare un passo indietro!
Come mi farebbe imbufalire se mi dovessi trovare nella situazione di omicidio colposo se qualche imbecille mi attraversa la strada SENZA GUARDARE, cosa già successa e che mi fa imbestialire! (cioè, non già successa che ho investito qualcuno, ma che mi abbiano attraversato senza guardare, anche di notte, e per fortuna sono riuscito ad evitare!)
perfettamente d'accordo