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ktm sx 125 o husqvarna cr 125 2010 ??
9535190
9535190 Inviato: 22 Mar 2010 22:05
 

mada ha scritto:
tony222 ha scritto:

vabbè ma se la metti così anke la TM non la compra quasi nessuno



COOOOOSA?

vai a vedere quanti TM ci sono solo sul tinga e ultra..... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


èèèèèè che significa che se stanno sul tinga o su ultra ne è piena l'italia???

vai a vedere quante ktm o honda o suzuki vengono vendute in italia e quante tm ci sono (purtroppo, perchè la TM è una grande moto italiana)
questo non significa che una tm sia peggio o meglio di una jappo o ktm perchè ha un costo diverso...

mada ha scritto:

Comunque....io conosco qualche persona che lo ha preso il CR...e si trova veramente bene.


io ho sentito dire che i my 08/09 rimpevano il telaio al canotto di sterzo... icon_confused.gif
 
9535253
9535253 Inviato: 22 Mar 2010 22:10
 

mada ha scritto:


molti vanno ad occhi chiusi sulla KTM perchè sentono parlare bene...

molti girano le spalle alle Husky perchè non sanno niente su quella moto...e spesso parlano solo per sentito dire...


il 90% non sa neanche la differenza tra un Husky wr125 oppure un WRE icon_rolleyes.gif


Comunque....io conosco qualche persona che lo ha preso il CR...e si trova veramente bene.

il prezzo varia di circa 400 € sul nuovo (+ o meno)
per cui che dici tu
cr o sx ??
 
9535624
9535624 Inviato: 22 Mar 2010 22:42
 

tony222 ha scritto:

d estetica per me è poco migliore il ktm rispetto all husqvarna
ma non capisco perchè costasse così poco prima, rispetto alla solita soglia dei 6500 €


era riferito a moda e non a te 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif sono d'accordo comunque
 
9565800
9565800 Inviato: 27 Mar 2010 19:31
 

io farei buon viso all' husky icon_wink.gif secondo me più bella esteticamente e poi con i suoi 2T sempre più compatti mi sa di ottima moto...però queste sono solo mie teorie e premetto che non ho provato nessuno dei due icon_wink.gif
 
9600303
9600303 Inviato: 1 Apr 2010 22:53
 

il k è k ovvio.. però posso dirti che il mio wr 2009 l'ho preso a giugno 09 e l'ho pagato 4500 euro con la rottamazione di uno scooter decrepito(tenete conto che non era ancora uscito il 2010 e quindi il prezzo era più alto di adesso). La moto l'ho trasformata in cross aspettando di fare 16 anni (manca solo un mese!!) e l'ho provata in svariate piste.
Al contrario di come dicono tutti io di grossi difetti non ne ho trovati anzi mi trovo benissimo anche se ha meno bassi rispetto al K, agli alti fa veramente paura soprattutto da quando ho montato lo scarico scalvini completo. Basta saperla guidare tenendola sempre in coppia e andrai come un missile, ma allo stesso tempo va bene per imparare perchè non è troppo scorbutica; diciamo che l'aggettivo giusto per descriverne l'erogazione è esplosiva icon_biggrin.gif
Poi la scelta è tua, valuta bene perchè sono entrambe ottime moto.. 0510_saluto.gif
 
9615393
9615393 Inviato: 4 Apr 2010 19:48
 

Ciao a tutti,allora guarda prendere una moto da cross non e solo......Ragazzi K o Husky? E una cosa che capisci appena provi la moto stai sicuro che se ti trovi bene lo capisci subito chi e la tua beniamina.I candidati più gettonati per il cross sono honda,Ktm,Tm ecc come bene saprai il KTM hai il PDS al posto del leveraggio progressivo che e montato su tutte le altre,sinceramente se ti devo dare un parere il PDS e molto buono nell enduro(solo per il fatto che non rischi di rompere i leveraggi)ma nel cross e tutta un altra storia,e nervoso non para bene le buche specialmente nei fettucciati senti la moto che balza come un ossessa e cio e un grande meno poi Degustibus =).Io ti consilio di rimanere sul leveraggio progressivo e escludere Ktm e rivalutare la tua lista di moto perche nel cross la TM in assoluto e una bestia,ha gli alti che spingono molto di piu che sulle altre e l entrata in coppia e molto marcata e brusca,una moto per chi ha il fisico e le capacita.Ktm e il classico Honda diciamo il motore e ottimo,per carita,gran lavoro gli austriaci =) spinge ai medi e anche ai bassi per dire mah e sempre un 125....e agli alti allunga ma non spinge di coppia almeno non come TM o Husky e non cominciamo con le solite discussioni Tm e na merd Ktm regna ok perchè siamo stanchi io le moto le ho provate e per il cross il TM in assoluto e migliore di KTM nell enduro no perche il TM ha un erogazione molto appuntita (Il principiante ha problemi l esperto va meglio del KTM) poi per il cross TM ha una marzocchi 50 mm per l enduro non e il top ma per il cross e molto sostenuta quindi per i salti mi sembra ottima con l adeguata taratura =) 0509_up.gif E RIPETO DEVI SAPERE TU COSA VUOI MAGARI IL KTM FAA TUO CASO COMUNQUE NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVO NEI CONFRONTI DELLE ALTRE MARCHE ANCHE SE BEN SAPRETE CHE IO SON FISSATO CON LA TM 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif
 
9615535
9615535 Inviato: 4 Apr 2010 20:05
 

mi sa che non hai mai visto o provato un kappa degli ultimo anni icon_asd.gif

a mio parere il kappa è la migliore 125,il pds oramai è ottimizzato,anche se dal 2011 credo che questo sistema scomparirà del tutto o quasi icon_wink.gif ,e a me sinceramente,pur avendo un sx-f 250 non mi si scompone più di tanto sulle buche....le sospensioni anteriori sono meglio delle marzocchi da 50mm che lavorano molto di molla e poco di idraulica rimanendo legnose:wink:
poi prima il kappa a molti pareva una moto imprecisa ma adesso è stata abbastanza limitato questo difetto,certo ci vuole una certa decisione ed aggressivtà nel guidarla ma se si impara bene si va forte parecchio(basta vedere allenarsi Ruzzi che fa l'italiano)

senza parlare del motore,il 125 austriaco spinge come una bestia,il tm non so non avendolo mai provato,ma se spinge almeno come il kappa è già un passo avanti icon_wink.gif

un'altra cosa sono le dimensioni e questa è solo un impressione ottica,a me il tm pare molto grosso invece il kappa ha un impostazione perfetta per me ,e sottolineo per me,è stretto e corto(poi non è che io sia molto piccolo sono 1.80 per 65 kg)

con questo non sto criticando ne tm ne husqvarna perchè sono tutte e due delle buone moto ma secondo me li 125 austriaco è migliore icon_wink.gif
 
9615592
9615592 Inviato: 4 Apr 2010 20:09
 

Andrx io sono 87 per 1.89 ma ho provato sia Ktm che Tm per di piu il KTM era un cross 2007 con travasi allargati ma non c era proprio paragone con il TM mi sembra che sia tu quello che non ha provato le moto perche il Tm ha un entrata in coppia molto brusca e cattiva fa circa gli stessi CV del KTM ma il K ne fa di meno solo a prescindere dal fatto che Volgiono la coppia precisa quindi la moto ci rimette un po poi il PDS son gusti mi fan ridere le prove sui giornali dove mostrano magari anche 15 secondi in meno di un leveraggio....si col pilota KTM.....Okk troppo OT kmq son gusti 0509_pernacchia.gif
 
9615654
9615654 Inviato: 4 Apr 2010 20:16
 

EnduristaTM2t ha scritto:
Andrx io sono 87 per 1.89 ma ho provato sia Ktm che Tm per di piu il KTM era un cross 2007 con travasi allargati ma non c era proprio paragone con il TM mi sembra che sia tu quello che non ha provato le moto perche il Tm ha un entrata in coppia molto brusca e cattiva fa circa gli stessi CV del KTM ma il K ne fa di meno solo a prescindere dal fatto che Volgiono la coppia precisa quindi la moto ci rimette un po poi il PDS son gusti mi fan ridere le prove sui giornali dove mostrano magari anche 15 secondi in meno di un leveraggio....si col pilota KTM.....Okk troppo OT kmq son gusti 0509_pernacchia.gif


io l'ho detto che il tm non l'ho mai provato,poi se una moto ha un entrata in coppia brusca non vuol dire mica che vada più forte e che faccia ottenere tempi migliori icon_wink.gif
anzi molto spesso è il contrario icon_wink.gif

ma il kappa era un exc o un sx?
 
9615698
9615698 Inviato: 4 Apr 2010 20:21
 

No dico solo che per il cross TM e la cosa migliore se ti trovi con la ciclistica perche nel cross tiri le marcie piu che puoi e ti servono alti non bassi a differenza dell enduro quindi un entrata in coppia brusca vuol dire un tiro agli alti scusa se mi son spiegato male il Ktm tira eccome ha medio alti e medi specialmente MA AGLI ALTI allunga non e che spinge e qua che sta la differenza quindi meno giri uguale meno velocita uguale peggior tempo pradossalmente potrebbe essere meno giri miglior coppia miglior sfruttabilita del motore e miglior tempo ma dipende da come e fatto il pilota se e uno che ha manetta va meglio col TM =)
 
9615700
9615700 Inviato: 4 Apr 2010 20:21
 

EnduristaTM2t ha scritto:
Ciao a tutti,allora guarda prendere una moto da cross non e solo......Ragazzi K o Husky? E una cosa che capisci appena provi la moto stai sicuro che se ti trovi bene lo capisci subito chi e la tua beniamina.I candidati più gettonati per il cross sono honda,Ktm,Tm ecc come bene saprai il KTM hai il PDS al posto del leveraggio progressivo che e montato su tutte le altre,sinceramente se ti devo dare un parere il PDS e molto buono nell enduro(solo per il fatto che non rischi di rompere i leveraggi)ma nel cross e tutta un altra storia,e nervoso non para bene le buche specialmente nei fettucciati senti la moto che balza come un ossessa e cio e un grande meno poi Degustibus =).Io ti consilio di rimanere sul leveraggio progressivo e escludere Ktm e rivalutare la tua lista di moto perche nel cross la TM in assoluto e una bestia,ha gli alti che spingono molto di piu che sulle altre e l entrata in coppia e molto marcata e brusca,una moto per chi ha il fisico e le capacita.Ktm e il classico Honda diciamo il motore e ottimo,per carita,gran lavoro gli austriaci =) spinge ai medi e anche ai bassi per dire mah e sempre un 125....e agli alti allunga ma non spinge di coppia almeno non come TM o Husky e non cominciamo con le solite discussioni Tm e na merd Ktm regna ok perchè siamo stanchi io le moto le ho provate e per il cross il TM in assoluto e migliore di KTM nell enduro no perche il TM ha un erogazione molto appuntita (Il principiante ha problemi l esperto va meglio del KTM) poi per il cross TM ha una marzocchi 50 mm per l enduro non e il top ma per il cross e molto sostenuta quindi per i salti mi sembra ottima con l adeguata taratura =) 0509_up.gif E RIPETO DEVI SAPERE TU COSA VUOI MAGARI IL KTM FAA TUO CASO COMUNQUE NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVO NEI CONFRONTI DELLE ALTRE MARCHE ANCHE SE BEN SAPRETE CHE IO SON FISSATO CON LA TM 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif



guarda da quello che dici è evidente che:
- o non hai mai provato un ktm SX (cioè versione cross)
- o parli per sentito dire...

Senza nulla togliere al tm che è una moto che apprezzo tantissimo già per il solo fatto che è totalmente made in italy, nel cross quell'erogazione "appuntita" di cui parli con un'entrata in coppia accentuata è controproducente quasi come nell'enduro perchè se esci da una curva e la moto entra in coppia di botto ti ritrovi con il posteriore che sgomma e allarga, con ovvie conseguenze sulla velocità di uscita in curva...
Senza contare che il tm, a meno che non lo prendi nella configurazione di sospe "raffinata" vai tranquillo che non lavora neanche come un ktm con le sospe starate...
Sul k l'unico difetto è che è una moto per chi va forte, di conseguenza se la guida uno che non la sa sfruttare, è una moto difficile, legnosa ed alle volte anche imprecisa...
Al pds occorre una regolazione "di fino" e vuole essere caricato a dovere per funzionare bene...Se si impara la tecnica ti da un mondo di trazione in uscita di curva, copia da paura sul bucato e non ti fa saltare una cavalletta in staccata...
Se uno non lo sa usare, è tutto l'opposto...
è una moto racing, forse più racing delle altre, e proprio per questo forse se non la si sà sfruttare mette in difficoltà...

poi ti basta guardare in pista quanti tm vedi in giro e quanti Ktm vedi in giro, nonostante la differenza di prezzo tra le due moto sia minima...

ps: tieni presente che io sto parlando di gente che gira in pista di mx non del 15enne che usa un ktm exc o un tm en 125 per fare due pinne lungo il tragitto casa/scuola... eusa_wall.gif
 
9615723
9615723 Inviato: 4 Apr 2010 20:25
 

elbartolo ha scritto:



guarda da quello che dici è evidente che:
- o non hai mai provato un ktm SX (cioè versione cross)
- o parli per sentito dire...

Senza nulla togliere al tm che è una moto che apprezzo tantissimo già per il solo fatto che è totalmente made in italy, nel cross quell'erogazione "appuntita" di cui parli con un'entrata in coppia accentuata è controproducente quasi come nell'enduro perchè se esci da una curva e la moto entra in coppia di botto ti ritrovi con il posteriore che sgomma e allarga, con ovvie conseguenze sulla velocità di uscita in curva...
Senza contare che il tm, a meno che non lo prendi nella configurazione di sospe "raffinata" vai tranquillo che non lavora neanche come un ktm con le sospe starate...
Sul k l'unico difetto è che è una moto per chi va forte, di conseguenza se la guida uno che non la sa sfruttare, è una moto difficile, legnosa ed alle volte anche imprecisa...
Al pds occorre una regolazione "di fino" e vuole essere caricato a dovere per funzionare bene...Se si impara la tecnica ti da un mondo di trazione in uscita di curva, copia da paura sul bucato e non ti fa saltare una cavalletta in staccata...
Se uno non lo sa usare, è tutto l'opposto...
è una moto racing, forse più racing delle altre, e proprio per questo forse se non la si sà sfruttare mette in difficoltà...

poi ti basta guardare in pista quanti tm vedi in giro e quanti Ktm vedi in giro, nonostante la differenza di prezzo tra le due moto sia minima...

ps: tieni presente che io sto parlando di gente che gira in pista di mx non del 15enne che usa un ktm exc o un tm en 125 per fare due pinne lungo il tragitto casa/scuola... eusa_wall.gif


allora le cose che ho detto non me le sono inventate icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9615724
9615724 Inviato: 4 Apr 2010 20:25
 

elbartolo ha scritto:



guarda da quello che dici è evidente che:
- o non hai mai provato un ktm SX (cioè versione cross)
- o parli per sentito dire...

Senza nulla togliere al tm che è una moto che apprezzo tantissimo già per il solo fatto che è totalmente made in italy, nel cross quell'erogazione "appuntita" di cui parli con un'entrata in coppia accentuata è controproducente quasi come nell'enduro perchè se esci da una curva e la moto entra in coppia di botto ti ritrovi con il posteriore che sgomma e allarga, con ovvie conseguenze sulla velocità di uscita in curva...
Senza contare che il tm, a meno che non lo prendi nella configurazione di sospe "raffinata" vai tranquillo che non lavora neanche come un ktm con le sospe starate...
Sul k l'unico difetto è che è una moto per chi va forte, di conseguenza se la guida uno che non la sa sfruttare, è una moto difficile, legnosa ed alle volte anche imprecisa...
Al pds occorre una regolazione "di fino" e vuole essere caricato a dovere per funzionare bene...Se si impara la tecnica ti da un mondo di trazione in uscita di curva, copia da paura sul bucato e non ti fa saltare una cavalletta in staccata...
Se uno non lo sa usare, è tutto l'opposto...
è una moto racing, forse più racing delle altre, e proprio per questo forse se non la si sà sfruttare mette in difficoltà...

No assolutamente,quella che ho provato era una KTM 125 SX con travasi allargati e il tm va piu forte se non hai mai provato un tm non puoi dire niente e un altro pianeta ovviamente un TM preparato non enduro con marmitta sostituita perche anche il KTM era cross quindi preparato poi coi travasi allargati...........il TM era un enduro preparato senza il volano per l impianto elettrico quindi la differenza stava nell albero motore che era quello lungo la centralina non ho idea 0509_si_picchiano.gif
 
9615783
9615783 Inviato: 4 Apr 2010 20:33
 

E poi scusa cosa cavolo centra il fatto che in pista vedo piu KTM e vero questo senza alcun dubbio ma e come dire che in giro vedo molte piu mercedes di ferrari anche se le ferrari senza dubbio sono meglio da tutti i punti di vista ( a parte i consumi) =) la TM e un azienda in fase di sviluppo e manca di fondi a differenza della KTM che e in piazza da piu tempo e che ha quattrini da sborsare,magari avesse tuti quei soldi la TM e ti accorgeresti che la passione italiana avrebbe come al solito la meglio sull intelligenza tedesca,senza dubbio.
Noi italiani siamo sempre stati Teste Fine ma siamo gente semplice e magari appariamo come ominidi =) io sono mezzo straniero e molte volte e veramente cosi ma poi ti accorgi che dietro il vuoto la sostanza ce xD OT besiale se mi becca Mada mi fa secco =)

Ultima modifica di EnduristaTM2t il 4 Apr 2010 20:40, modificato 1 volta in totale
 
9615837
9615837 Inviato: 4 Apr 2010 20:40
 

EnduristaTM2t ha scritto:
E poi scusa cosa cavolo centra il fatto che in pista vedo piu KTM e vero questo senza alcun dubbio ma e come dire che in giro vedo molte piu fiat di ferrari anche se le ferrari senza dubbio sono meglio da tutti i punti di vista ( a parte i consumi) =) la TM e un azienda in fase di sviluppo e manca di fondi a differenza della KTM che e in piazza da piu tempo e che ha quattrini da sborsare,magari avesse tuti quei soldi la TM e ti accorgeresti che la passione italiana avrebbe come al solito la meglio sull intelligenza tedesca,senza dubbio.



bhè non è proprio la stessa cosa...
la macchina la comperi perchè DEVI spostarti, quindi se sei una persona che rientra nella media, fai un discorso di economia (inteso come parsimonia) nell'utilizzo...chi compra una FERRARI molto spesso lo fà per FUTILI motivi (ovvero motivi non legati al DOVERSI SPOSTARE, ma a un qualcosa assimilabile ad uno status symbol, una passione ecc...)

se giri nel mondo dell'mx regionale e conti i 125 che vedi, troverai sicuramente tanti ktm, molte jappo ma vai tranquillo che troverai POCHISSIMI tm...
quindi qualche dubbio a sto punto mi viene...

PS: ma tu che moto hai?

Ultima modifica di elbartolo il 4 Apr 2010 20:41, modificato 1 volta in totale
 
9615843
9615843 Inviato: 4 Apr 2010 20:41
 

Ho modificato il post ho scritto Mercedes che son macchine tedesche ottime ma con le ferrari non ce paragone.
 
9615917
9615917 Inviato: 4 Apr 2010 20:53
 

elbartolo ha scritto:



PS: ma tu che moto hai?


penso proprio abbia un tm eusa_think.gif

ma potrei sbagliarmi icon_asd.gif
 
9615938
9615938 Inviato: 4 Apr 2010 20:57
 

Beh se leggiete il mio post CERCO TM 125 EN DAL TELAIO PERIMETRALE capirete che sono senza una moto ma sto cercando il punto e che ce ne son cosi pochi TM che quasi su internet guardo per KTM ma non penso di prenderla anche se sinceramente e molto bella da guidare,col TM mi trovo meglio perche e piu guerriero per dire molto piu maschio =)anche se l espansione dell hgs sembra una coscia di una donna e sul fatto delle coscie spero siam tutti daccordo 0509_doppio_ok.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9616026
9616026 Inviato: 4 Apr 2010 21:10
 

Si appunto, sull anagrafe ma appena apri bocca per dargli vento si sente che in effetti ti manca qualche guarnizione e tiri aria falsa nel cilindro......comunque se sto cercando un TM 125 En e il mio nick e quello che è ed ho parlato bene di entrambe le moto specificando che a me piace di piu la TM cosa scelgo secondo te?
 
9616064
9616064 Inviato: 4 Apr 2010 21:17
 

Metto fine tempestivamente a questi interventi ostili cestinando qualche post.

Continuare questo "diverbio" significa incorrere a provvedimenti più seri...

Siamo civili e rispettiamo il prossimo, grazie.
 
10021300
10021300 Inviato: 11 Giu 2010 13:19
 

mada ha scritto:


molti vanno ad occhi chiusi sulla KTM perchè sentono parlare bene...

molti girano le spalle alle Husky perchè non sanno niente su quella moto...e spesso parlano solo per sentito dire...


il 90% non sa neanche la differenza tra un Husky wr125 oppure un WRE icon_rolleyes.gif


Comunque....io conosco qualche persona che lo ha preso il CR...e si trova veramente bene.

Sono d'accordo!!! io ho provato le husky dal 2005 in poi e ho visto i diversi miglioramenti....la 2010 è una moto molto buona, certo non ha il motore del k, ma fidatevi che non va per niente piano! mi sono anche stupito della ciclistica, premetto che ho un'honda, e ha una guida molto fluida (parlo del 125, perchè invece i 4t mi hanno un pò deluso, un pò legnosetti nelle curve...), ti trovi subito a tuo agio, un difettuccio secondo me (ma è esclusivamente personale poichè non sono altissimo) è che ha la sella un pò altina....poi se vuoi puoi anche prendere il 144 che va parecchio forte e spendi anche meno del 125 k...quindi vedi tu! c'è anche da dire che le nuove kappa, intendo quelle chje girano nel mondiale non sono niente male, e le 2011 avranno le stesse plastiche (anche i 125). Buona scelta!
 
10078786
10078786 Inviato: 21 Giu 2010 9:54
 

Su giornali come Xoff ecc la più acclamata naturalmente è la K... Comunque anche l'husky è molto valida, su X dicono che il motore agli alti è un aeroplano!!! E la Ktm invece è lievemente criticata per il PDS (rimanendo in maniera sottointesa la migliore, per loro)... La scelta la devi fare tu alla fine; Io prenderei cr, mi piace e costa poco, poi non credo ci sia così tanta differenza di prestazioni-tempi tra queste 2 moto
 
10633407
10633407 Inviato: 23 Set 2010 13:08
 

Husky 4ever io ho un cr 125 2005 nn ha mai avuto problemi il motore spinge bene ed e' una moto maneggevolissima comunque io restero' sempre sull husky
 
10635607
10635607 Inviato: 23 Set 2010 18:42
 

quante pippe mentali, migliore di qua migliore di la..... sono moto esattamente uguali, oguuna con i propri pregi e difetti, quello che conta è la manetta !!! si va forte uguale con entrambe...

ps (parlo da tmista): del ktm non apprezzo la seduta in sella...troppo larga tra le gambe, e le sopensioni non mi vanno a genio... di pro ha un motore che ai medi-bassi ti fa dimenticare tutti i difetti icon_asd.gif

per il resto... chi prova, sà .
 
10639979
10639979 Inviato: 24 Set 2010 12:46
 

alessandro807 ha scritto:
quante pippe mentali, migliore di qua migliore di la..... sono moto esattamente uguali, oguuna con i propri pregi e difetti, quello che conta è la manetta !!! si va forte uguale con entrambe...

ps (parlo da tmista): del ktm non apprezzo la seduta in sella...troppo larga tra le gambe, e le sopensioni non mi vanno a genio... di pro ha un motore che ai medi-bassi ti fa dimenticare tutti i difetti icon_asd.gif

per il resto... chi prova, sà .

esatto

mi sarebbe piaciuta una discussione del genere 10-15 anni fà icon_mrgreen.gif
 
10649368
10649368 Inviato: 25 Set 2010 20:17
 

In linea di massima sono d'accordo con alessandro807, però la ricerca della moto migliore PER LE PROPRIE ESIGENZE è un discorso che sta in piedi. Proprio per i piccoli pregi e difetti che hanno le moto 8che poi sono le differenze) ci sono moto più o meno adatte a ogni singola esigenza.
Attenzione, non parlo della moto più maneggevole o più guidabile, ma di caratteristiche che vanno oltre.

Si può avere l'esigenza della rivendibilità (e sicuramente marchi come husqvarna magari non vanno bene)
Si può avere l'esigenza della coppia in basso/ motore più performante di serie icon_arrow.gif KTM
Si può avere l'esigenza della personalizzazione in migliaia di parti speciali o grafiche icon_arrow.gif Honda

Ecc ecc ecc.
 
10659053
10659053 Inviato: 27 Set 2010 14:50
 

confermo!!! da possessore di un husky vi posso dire oltre aquello ke ho gia detto, ke i pezzi aftermarket e la rivendibilità dell husky(e penso anke del tm) sono i suoi 2 bruttissimi punti deboli!!!
anke se io nn ho mai capito perchè la gente sottovaluta così l'husqvarna e la tm!!!
certa gente non la capisco dopo ovviamente ognuno ha i suoi pensieri e le sue opinioni!
 
10659581
10659581 Inviato: 27 Set 2010 15:58
 

se questo la rivendibilità è più o meno la stessa per tutte le moto(nel settore fuoristrada)

i concessionari storcono sempre il naso davanti ad un usato e ti danno una miseria.

i privati che comprano vogliono moto a due soldi ma che siano però tenute pari al nuovo....quelli che vendono quasi sempre chiedono troppo e si è creata la "soglia psicologica" dei 1000euro sotto la quale non si và nemmeno per una moto di 15 anni
 
10665406
10665406 Inviato: 28 Set 2010 13:26
 

FABRYH ha scritto:
se questo la rivendibilità è più o meno la stessa per tutte le moto(nel settore fuoristrada)

i concessionari storcono sempre il naso davanti ad un usato e ti danno una miseria.

i privati che comprano vogliono moto a due soldi ma che siano però tenute pari al nuovo....quelli che vendono quasi sempre chiedono troppo e si è creata la "soglia psicologica" dei 1000euro sotto la quale non si và nemmeno per una moto di 15 anni


quoto
 
10686956
10686956 Inviato: 1 Ott 2010 17:49
 

no no ti sbagli te lo posso assicurare!!!! la rivendibilità nn è la stessa per tutte le moto!!!!!
te lo dice uno ke la possiede l'husqvarna (e ne sono fiero d possederla!!!) ed è particolarmente difficile da vendere(nn sto parlando di permute!!!!)
ho visto gente cn la yamaha che in una settimana se ne è sbarazzato!!!! io è 3 mesi ke cerco di venderla la mia (x prendermi l'Husqvarna cr 125 2009) e l'husky è difficile da vendere(anke se nn kapisko il perchè!!!!!!!)
 
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