lorenzom ha scritto:
ah ma guarda che se per te è la prima cross, così di serie ti basta e avanza.. ho visto salvini usar quella moto (in preserie 2010 ancora prima che uscisse) e faceva letteralmente paura da quanto andava (sottolineo che la moto era originale come va in produzione al 100%) quindi la bontà del prodotto c'è.
Come motore il tipo che ce l'ha mi ha sempre detto che gli va un pò tirato il collo, cioè va usato da alto, frizione e via, ma come è normalissimo in un 125. Ktm è il 125 con più motore, più schiena, più medi-bassi, ma sono differenze comunque minime.. sempre di 125 stiamo parlando..
Come telaio questo tipo (che ha anche un honda 250 4t) mi diceva che gli piace molto, molto stabile ben sostenuta di sospensioni e anche bella da far curvare, lui era molto contento del suo acquisto, anche perchè per quel prezzo li portarsi a casa un motore da cross nuovo è veramente un affare.. ormai a quella cifra non ti porti a casa neanche un minicross..
Guarda io personalmente se avessi 3800 euro da spendere, l'avrei già presa da un pezzo quell'husqvarnina.. da tenere come seconda moto da allenamento, 3800 euro e hai comunque una moto nuova in mano, che se ti stufi rivendi dopo 2 anni e comunque prendi sempre i tuoi 3000-2500 euro (quindi pochissima perdita).
Però è vero anche che se invece di 3800 da parte ne avessi 7000.. il K mi attirerebbe non poco..
Infine io ti dico questo, te prendi quella che ti piace di più perchè in questo caso tra quelle 2 lì, sia che prendi husky sia che prendi K fai comunque un ottimo acquisto.
bella risposta.per cui credo prenderò il cr così i soldi che risparmio li spendo per la moto. abbigliamento,grafiche,licenza,ricambi... grazie 1000 per le risposte