frozenfrog ha scritto:
Beh, se devo dire la mia... non me ne vogliate, ma il nero è anonimo, non che sia brutto, intendiamoci, solo anonimo. E' scarsamente distintivo, oltretutto non viene accompagnato da nessun particolare che alleggerisca o in qualche modo personalizzi la linea (telaio nero, carena nera, cerchi neri, motore nero... certo, declinato in quattro tonalità tra lucido e opaco ma pur sempre nero).
E' una inversione di tendenza (soprattutto l'adozione del monocolore in genere) per la Kawasaki che è sempre stata prodiga di colorazioni e grafiche alquanto appariscenti (guardatevi le varie ZXR dagli anni ottanta agli anni novanta per esempio). Meglio rivolgersi alle colorazioni un po' più vivaci (il bianco, blu o arancio met. degli anni passati o il rosso di quest'anno).
Io, malgrado tutto, continuo ad amare solo il verde (è il segno distintivo di questo marchio al pari del rosso per la Ferrari; ed è anche coperto da brevetto) e da quando possiedo Kawasaki (da undici anni ormai) "IL" colore è stato sempre e soltanto il verde.
Frozenfrog "ti stimo fratello" ahahahahhahaha... Parole sante