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Elaborazione base/intermedia
9469767
9469767 Inviato: 11 Mar 2010 20:28
 

apriliazzo94 ha scritto:
figliuli cosa cavolo ve ne fate dei bassi su uno scooter 2t???? Vorrei proprio saperlo..

finalmente qualcuno che fa andare il cervello
non è mica un enduro
 
9469852
9469852 Inviato: 11 Mar 2010 20:38
 

guarda anche su un'enduro 2t se sei bravo e sai tener la moto su di giri non te ne fai niente dei bassi.. Ma diciamo che su una moto a marce si può capire per chi vuole una guida tranquilla e rilassante ma su uno scooter proprio NO.
 
9469871
9469871 Inviato: 11 Mar 2010 20:39
 

cioè uno scooter per andare deve girare(non ha vuoto pero)
 
9470506
9470506 Inviato: 11 Mar 2010 21:48
 

jackhill ha scritto:
bè,in città,quando apri,la differenza si vede...comunque,come ho già detto..de gustibus...tanto le differenze in fondo non sono cosi evidenti come tra zx e evolution....quindi scegli quella che ti attira di più...
ù

correggimi se sbaglio..

tu vuoi paragonare un zx a una 0509_si_picchiano.gif evo??
 
9470560
9470560 Inviato: 11 Mar 2010 21:54
 

man ha scritto:
ù

correggimi se sbaglio..

tu vuoi paragonare un zx a una 0509_si_picchiano.gif evo??

no da quello che ho capito lui ha detto che non ci sono gtandi differenze come da una zx a una evo... 0509_up.gif
 
9470589
9470589 Inviato: 11 Mar 2010 21:57
 

Ma con la pro replica preservo anche meglio il gt...nn lo sfrutto al massimo e quindi non lo sput**no... Sono convinto che con un 19 anche agli alti un po' viaggerà...
 
9470625
9470625 Inviato: 11 Mar 2010 22:01
 

Scusate la mia ignoranza, ma da biolla, ad esempio, volendo mettere un 19 (se un 17,5 nn bastasse) quale devo prendere, considerando che NON ho intenzione di farmi la miscela da solo icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif e poi, un 19 si adatta al filtro originale (con red sp.) icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
9470819
9470819 Inviato: 11 Mar 2010 22:26
 

phbg ds con attacco depressore e miscelatore e lo puoimettere con qualunque filtro
 
9471009
9471009 Inviato: 11 Mar 2010 22:55
 

dal95 ha scritto:

no da quello che ho capito lui ha detto che non ci sono gtandi differenze come da una zx a una evo... 0509_up.gif


certo,era questo che intendevo...comunque vedo che propendi di più per la pro replica...tieni conto che se intendi far lavorare lo streetrace non va più bene questa marmitta....comunque come estetica è spettacolare...e,checchè se ne dica,ritengo che sia una delle migliori marmitte per 70 BASE..essendo lo streetrace un base spinto,sacrifichi un pò di spinta in alto a vantaggio di uno scatto da fermo un pò più brillante,e di un'estetica a mio parere superiore...direi che questa sia una risposta esauriente alla questione marmitta...poi vedi tu..tanto le scelte in generale sono 3:pro replica miglior scatto ed erogazione ai bassi-medi,meno allungo;shot,la più equilibrata,bene sia in basso che in alto;pws agli alti la migliore... 0509_up.gif
 
9471221
9471221 Inviato: 11 Mar 2010 23:30
 

antosv ha scritto:
phbg ds con attacco depressore e miscelatore e lo puoimettere con qualunque filtro
Ma il depressore che cos'è??? eusa_think.gif
 
9471229
9471229 Inviato: 11 Mar 2010 23:31
 

Ma la pro replica con dei rulli pesanti icon_question.gif
 
9471235
9471235 Inviato: 11 Mar 2010 23:33
 

il depressore è quell'aggeggio che fa arrivare la benzina al carburatore... non hanno la pompa gli scooter.......
 
9471242
9471242 Inviato: 11 Mar 2010 23:34
 

antosv ha scritto:
il depressore è quell'aggeggio che fa arrivare la benzina al carburatore... non hanno la pompa gli scooter.......
E l'originale c'è l'ha?
 
9471254
9471254 Inviato: 11 Mar 2010 23:36
 

certo se no come arriva la benza al carbu??? ragiona... la sigla ds nel carbu indica che ha l'attacco per depressore e miscelatore... e tu devi prendere quello cioè il dell'orto 19mm phbg ds
 
9471259
9471259 Inviato: 11 Mar 2010 23:37
 

NRG_Maverik_Ext ha scritto:
antosv ha scritto:
il depressore è quell'aggeggio che fa arrivare la benzina al carburatore... non hanno la pompa gli scooter.......
E l'originale c'è l'ha?
E quello phbg ds con attacco miscelatore olio e basta nn va bene?
 
9471276
9471276 Inviato: 11 Mar 2010 23:40
 

se c'è scritto ds c'è pure l'attacco depressore... le sigle sono come la matematica... non sono un opinione... sono quelle e basta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9471315
9471315 Inviato: 11 Mar 2010 23:50
 

antosv ha scritto:
se c'è scritto ds c'è pure l'attacco depressore... le sigle sono come la matematica... non sono un opinione... sono quelle e basta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Guarda su biolla!!! icon_asd.gif c'è sia il ds olio/depressore che ds solo olio icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_mrgreen.gif e cs invece cos'è? e il black edition cosa cambia?
 
9471417
9471417 Inviato: 12 Mar 2010 0:06
 

NRG_Maverik_Ext ha scritto:
Guarda su biolla!!! icon_asd.gif c'è sia il ds olio/depressore che ds solo olio icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_mrgreen.gif e cs invece cos'è? e il black edition cosa cambia?

non lo so perchè ce ne sono 2 uno col depressore e uno senza... cs non lo so non so tutte le sigle... il black edition so solo che è nero e costa di più non so cosa cambia
 
9471474
9471474 Inviato: 12 Mar 2010 0:20
 

jackhill ha scritto:


certo,era questo che intendevo...comunque vedo che propendi di più per la pro replica...tieni conto che se intendi far lavorare lo streetrace non va più bene questa marmitta....comunque come estetica è spettacolare...e,checchè se ne dica,ritengo che sia una delle migliori marmitte per 70 BASE..essendo lo streetrace un base spinto,sacrifichi un pò di spinta in alto a vantaggio di uno scatto da fermo un pò più brillante,e di un'estetica a mio parere superiore...direi che questa sia una risposta esauriente alla questione marmitta...poi vedi tu..tanto le scelte in generale sono 3:pro replica miglior scatto ed erogazione ai bassi-medi,meno allungo;shot,la più equilibrata,bene sia in basso che in alto;pws agli alti la migliore... 0509_up.gif
anche ai bassi e ai medio bassi la pws è superiore...basta saper carburare e tarare! icon_rolleyes.gif
 
9471485
9471485 Inviato: 12 Mar 2010 0:24
 

il black edition è identico a un normale carburatore solo che ha il dado sotto la vaschetta per cambiare getto e ha i venturi lucidati...
 
9473220
9473220 Inviato: 12 Mar 2010 13:09
 

tony,non è che è il 2+ che ti fa l'effetto "solo marmitte da intermedio"??? icon_asd.gif ....voglio dire...tu stesso in molti topic hai detto che la differenza su uno streetrace tra pro r e shot in allungo non è chissà cosa,mentre in partenza la differenza si sentiva(a favore della pro re)...e poi,le differenze si assotigliavano,fino a quando la shot la spuntava sulla pro r grazie ad un allungo leggermente maggiore...per quanto riguarda la pws...certamente io,se avessi i soldi,monterei quella,ma solo se montassi anche un 21...adesso non mi ricordo dove l'ho letto...avevi paragonato la pro r alla shot e alla for race.. eusa_think.gif
 
9475040
9475040 Inviato: 12 Mar 2010 17:33
 

Bo, insomma in conclusione devo montare il 19 con miscelatore e depressore? Potete darmi ancora qualke opinione su questo depressore perfavore? E un'altra cosa...nn ho ben capito icon_asd.gif ...i buchetti sul filtro dove devo farli? E siamo sicuri che aumentano prestazioni o rumore senza rovinare niente? Perche un mio amico con la scatola del filtro rotta ha avuto un netto calo di prestazioni eusa_think.gif grazie 0509_up.gif
 
9475152
9475152 Inviato: 12 Mar 2010 17:50
 

il depressore non lo devi comprare... devi prendere il carburatore con l'ATTACCO per il depressore perchè alcuni non ce l'hanno... il depressore ce l'hai già
 
9481512
9481512 Inviato: 14 Mar 2010 8:40
 

Ma siamo sicuri che un 17,5 nn basti?
 
9481516
9481516 Inviato: 14 Mar 2010 8:41
 

antosv ha scritto:
il depressore non lo devi comprare... devi prendere il carburatore con l'ATTACCO per il depressore perchè alcuni non ce l'hanno... il depressore ce l'hai già
Questo? Link a pagina di Biollamotors.it
 
9481520
9481520 Inviato: 14 Mar 2010 8:45
 

io metterei un 21 che costa quanto il 19 e va un pochino di più. Tuttavia i consumi rimangono quasi inalterati se carburato bene.
 
9481538
9481538 Inviato: 14 Mar 2010 8:55
 

apriliazzo94 ha scritto:
io metterei un 21 che costa quanto il 19 e va un pochino di più. Tuttavia i consumi rimangono quasi inalterati se carburato bene.
Ora non eageriamo...un 19 mi basta e avanza!!! Stavo pensando addirittura un 17,5...
 
9481573
9481573 Inviato: 14 Mar 2010 9:19
 

non sto esagerando.. Sul 2 plus ci va un 21 minimo.. C'è un mio amico che girava col 17.5.. Non mi convinceva affatto..
 
9481790
9481790 Inviato: 14 Mar 2010 10:47
 

sul 2+ è vero,ALMENO un 21 ci vuole....su un base ci possono stare 17.5/19...ma sul 2+ no..
 
9481996
9481996 Inviato: 14 Mar 2010 11:50
 

io avevo provato la differenza sul 2+ fra 21 e 24....micidiale
con il 24 era una bomba...
quindi come ti hanno gia detto gli altri almeno un 21 è d'obbligo
 
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