hanamici_89 ha scritto:
ok quindi ricapitolando:
- il minth non è importante che sia 4,5 piuttosto che 3,6.
- I dischi sono campanati ma cambiando anche le pinze la cosa non influisce.
Un'ultima cosa (spero
):
Ho visto i dischi. Dovrebbero essere stati smontati da moto in esposizione al conce e quindi nuovi di pacca.
Aldilà dello sporco che può essere normale mi sono sembrati usati.
La pista dove morde la pastiglia è scura e non credo sia dovuto allo spostare la moto in concessionaria.
Sembrano i miei che hanno 5000km...
nei fori ad esempio si vedono quelle chiazze marroncine di ossido...
chiedo a voi...posto che mi sono sembrati seri e professionali...secondo voi è possibile siano veramente nuovi?
voglio dire...i segni che ho visto io è possibile si formino subito e quindi anche i pochi km che possono aver fatto sono bastati a lasciare queste cose?
lo so sono troppo dubbioso..ma si parla anche di una cosa che mi deve fermare e che non costa proprio due lire..
Bucci vende roba usata??? Mi pare strano. Comunque: che siano stati smontati da una moto nuova è possibile. Puoi fare una cosa semplice: chiedi un paio di dischi dello stesso tipo o simili NUOVI e non in offerta, tirali fuori dalla scatola e confrontali. Puoi anche andare in corso Casale a chiedere se te li fanno vedere. Se quelli nuovi ti fanno la stessa impressione, sei a posto.
In ogni caso, pensa che c'è un sacco di gente che si compra i dischi freno su ebay senza neanche vederli dal vivo...