Max92F12 ha scritto:
Guarda, ti posso dire che lo scooter in partenza, ha giri bassi che subito vanno altissimi, e scende di poco quando accoppia...velocità massima, come ho detto prima sui 90 km\h, mentre in discesa si imballa prima e raggiunge gli 85 alcune volte dando dei segni che rallenta o che il motore sta crepando, ho spaccato 2 volte l'albero, una volta, il cuscinetto della Biella(non la gabbia a rulli ma proprio quello immezzo alle spalle), e poi i cuscinetti che si sono andati a farsi benedire...adesso ho rimesso tutto, cuscinetti SKF C4, e la taratura come prima....Non lo sò, se volete sapere più info, io per esempio al variatore non ho messo lo spessore, perchè ho provato spendendo soldi inutilmente tanti tipi di spessore, piccoli e più larghi, li ho messi in diverse posizioni e il motore non è cambiato di una virgola, sempre stessa velocità, e alcune volte peggiorava pure....Non sò più dove sbattere la testa, si mi dovrà portare fino a Novembre dopodichè ci sarà una LEI nel mio futuro verde...ma fino ad allora, cavolo voglio surclassare quel diavolo di un NRG power, e almeno far sentire che questa 70 vale qualcosa, è identico a quando avevo il cilindro 50...BOH!...:AH ecco mi sono ricordato, che le mollette della frizione, sono quelle che mi diedero nel KIT polini, che erano leggermente ma proprio leggermente più dure di quelle che avevo prima, in poche parole se mi dovessi esprimere a quanti giri attacca, posso azzardare che attacca a 2000 RPM....lo sò...sono molto pochi!
allora metti dei rulli poco più leggeri dei 5g e metti molle più dure,come le verdi, 2000rpm sono veramente pochi...così il problema dovrebbe essere quasi o del tutto risolto...