elbartolo ha scritto:
sbagli alla grandissima proprio...
da un 450cc bialbero montato su una mx si è riusciti a tirare fuori OLTRE 60cv alla ruota mantenendo pressochè inalterate la conformazione delle curve di coppia e potenza...
sulla gara:
1. c'è cairoli che è un fenomeno (che tra l'altro nelle recenti prove sta SURCLASSANDO tutti)
non che gli altri siano scarsi, ma tonino quest'anno è proprio in una forma impressionante
2. è MOLTO avanti in quanto a preparazione fisica rispetto agli altri concorrenti...
ok la curva anche se sono molto dubbioso ma poi quanto regge? un 250 2t da originale uscito di casa a sui 45 cv che non mi sembrano ne pochi ne per neinte tanti per me si può lavorarci ancora molto su e grazie a quella cosa che tutti odiano ma che se fatta bene tutti sfruttano l'eletronica si otterebbe una moto agile leggera e più competitiva a livello meccanico .
tony è vero è impressionante la facilita con cui sembra guidare a me alla gara di luca sembrava che nemmeno facesse fatica quando lo vedevo passare era pulito e per niente cattivo come stile di guida sembrava su dei bineri metre o notato molto il tipo con uno huski che per me si è divertito moltissimo ma non ha fatto un gran tempo perchè era molto piu sporco guidava con troppa foga per me poi ovvio da fuori e facile parlare quindi non voglio che pensi che li stia togliendo i suoi meriti ma non posso non notare quelli di cairoli.
penso che se la moto viene fatta a modo e ci si mette uno che sia ben allenato con la moto stessa anche se non nè tony può giocarsela bene e puntare al primo posto come chiunque altro .