bosss ha scritto:
è arretrata come tutti i due tempi di grossa cilindrata e questo di certo non lo penso io ma lo dice il mercato. è molto meglio il 300 attuale sono molto imparagonabili. quel motore è stato sviluppato 10 anni fa e nel mondo delle due ruote sono un eternità. poi per quanto riguarda il kit mi sembra inutile dirlo... quanta gente possiede un ktm 300 2 tempi? e soprattutto quanti di questi vorrebbero portare la cilindrata a 380 cc? POCHI MA MOLTO POCHI. chiara legge di mercato.
Cosa intendi per: quanta gente possiede un ktm 300 2 tempi?
Se intendi che è una moto inutile e non molto venduta secondo me ti sbagli, anzi, il "Kappone 300" è un vero e proprio best seller, oltre ad essere la moto del momento, stò parlando di enduro naturalmente.
Per quanto riguarda il discorso del 2t di grossa cubatura ci sono aperti fiumi di topic, e troppa gente (nostalgici e non), afferma che se si possiede la giusta manetta è più facile fare il tempo con, per esempio, un cr 500 col telaio del crf, piuttosto che con un crf 450. Poi quanto resisti a guidare forte su un mostro del genere quello è un altro discorso.
Personalmente conosco una persona che avrà una dozzina di moto da cross, e tra queste qualche cr 500 telaio in alluminio e crf 450, lui ha sempre affermato che il cr 500 è il meglio nel cross.
Sinceramente se avessi un k300, mi piacerebbe sapere che la ditta ha un kit moderno per incrementare di 60-70 cc il motore, insomma, per fare il 380...