Markorusso ha scritto:
la rossa? ma avete problemi mentali voi si tara ancora con la bianca un 2+ la gialla è gia dura la usano sul 7t e poi cosa te ne fai di una evo2 su un 2+ non lavorato? perdita ai bassi e agli alti non andrà manco tanto bene dato che la evo lavora a un regime di giri superiore a quelli che di norma effettua un 2+ originale, se elabori uno scooter a estetica sei solo un BM mi dispiace ma è così, bobus tu 6 fissato con quelle molle polini sono delle merdate inutili, ci son gia le malossi che si adattano molto bene, detto questo la grammatura dei rulli dipende dalla molla di contrasto potresti azzardare i 4 e molla bianca e vedi come ti va se frulla o altro, le mollettine blu mi sembrano troppo anche se potrebbero andar bene, se non dici che filtro monto originale o aperto non ti si puo aiutare più di tanto, per ogni filtro aperto la carburazione è diversa per l'originale con redsponge dovresti stare tra w7 alla seconda tacca dall'alto max compreso tra 85 e 92 e il minimo 48-50 va bene
con l'mdc bianca anche con un base fatto abbastanza benino, mi è capitato che sia troppo morbida e non superare i 50km/h...la evo è una marmitta perfetta per un 2+, che ha una luce di scarico altissima per un intermedio, e un buon carburatore...non parlare a caso...ne ho fatti molti di 2+ e posseduti 2 anche se sempre lavorati...
con la mdc rossa si evita di perdere in basso e non perdi quasi nulla agli alti...sul 2+ lavorato che avevo io con la team e tutta l'ela la mdc gialla era troppo morbida per esempio...