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il 17.5 con il filtro aperto è il piu' facile da carburare??
9365386
9365386 Inviato: 21 Feb 2010 20:28
Oggetto: il 17.5 con il filtro aperto è il piu' facile da carburare??
 

ho letto un topic dove si dice che il 17.5+ un filtro aperto ,è il piu' facile tra i carburatori da carburare con un filtro aperto , è vero?
io sapevo invece che era complicato carburare.. eusa_think.gif eusa_think.gif
è questo il topic: Non riesco a carburare..[17.5 con filtro a cono]
 
9365403
9365403 Inviato: 21 Feb 2010 20:32
Oggetto: Re: il 17.5 con il filtro aperto è il piu' facile da carburare??
 

delfioplay ha scritto:
ho letto un topic dove si dice che il 17.5+ un filtro aperto ,è il piu' facile tra i carburatori da carburare con un filtro aperto , è vero?
io sapevo invece che era complicato carburare.. eusa_think.gif eusa_think.gif

si, il 17,5 è stradifficile con il filtro a cono. Tieni l'originale che è meglio.
 
9365406
9365406 Inviato: 21 Feb 2010 20:32
 

no, piu è aperto il filtro, piu è facile che si scarburi la moto
 
9365464
9365464 Inviato: 21 Feb 2010 20:40
 

no perchè là ho letto il messaggio di un utente che affermava che il 17.5+un filtro aperto era il piu' facile da carburare,filtro pero' non molto aperto(tipo uno con cuffietta) e sono rimasto nel dubbio

Ultima modifica di delfioplay il 21 Feb 2010 20:41, modificato 1 volta in totale
 
9365470
9365470 Inviato: 21 Feb 2010 20:40
 

delfioplay ha scritto:
no perchè là ho letto il messaggio di un utente che affermava che il 17.5+un filtro aperto era il piu' facile da carburare, e sono rimasto nel dubbio

nono. è molto piu difficile.
 
9365545
9365545 Inviato: 21 Feb 2010 20:51
 

io monto un 17.5 con filtro rms che ha una una cuffia in plastica quindi posso confermare che è difficile da carburare e spesso si scarbura, cioè a me ogni tanto si abbassa il minimo senza che lo tocchi eusa_shifty.gif
ammetto che l'ho messo solo per un fattore estetico perchè nel booster è brutto vedere quella scatola del filtro e comunque l'rms è abbastanza chiuso rispetto agli altri..
 
9365553
9365553 Inviato: 21 Feb 2010 20:52
 

benedetto colui che lo carburerà icon_asd.gif
o meglio, che avra la forza di carburarlo ogni 3 gg icon_asd.gif
 
9365582
9365582 Inviato: 21 Feb 2010 20:56
 

bobus ha scritto:
benedetto colui che lo carburerà icon_asd.gif
o meglio, che avra la forza di carburarlo ogni 3 gg icon_asd.gif

infatti, io dopo un po c'ho dato a mucchio al minimo va bene ma al massimo lo tengo leggermente grasso almeno non rischio di far danni tanto tra poco cambio elaborazione e quel filtro andrà bene icon_asd.gif
quindi vedi tu se vuoi metterlo sai a cosa vai incontro icon_xd_2.gif
 
9365617
9365617 Inviato: 21 Feb 2010 21:01
 

spy93 ha scritto:

infatti, io dopo un po c'ho dato a mucchio al minimo va bene ma al massimo lo tengo leggermente grasso almeno non rischio di far danni tanto tra poco cambio elaborazione e quel filtro andrà bene icon_asd.gif
quindi vedi tu se vuoi metterlo sai a cosa vai incontro icon_xd_2.gif



no no, io non lo metto, avevo letto questo e volevo sapere.....
 
9365629
9365629 Inviato: 21 Feb 2010 21:03
 

aah ok, beh ora lo sai, con il filtro a cono e 17.5 è difficile fare un'ottima carburazione 0509_up.gif
 
9366202
9366202 Inviato: 21 Feb 2010 22:15
 

bobus ha scritto:
benedetto colui che lo carburerà icon_asd.gif
o meglio, che avra la forza di carburarlo ogni 3 gg icon_asd.gif
ma anche ogni 3 ore, roba che se c'è il sole, poi inizia a piovere, si raffredda di 4-5 gradi e diventa umido devi ricarburare ahahahah
 
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