bruciato ha scritto:
Eccomi,primo botto alla seconda uscita del mio motorino
All uscita del garage già inizia male,il mezzo non si accende e dopo un pò grazie al garagista si accende.Per uscire dal garage devo fare una piccola salita.10-15 metri al massimo.A metà salita vedo due ragazze,vedono che sto salendo e si fermano,aspettando probabilmente che io passi.Apro per finire la salita e mi vedo queste che passano davanti mentre io stò per immettermi sul marciapiede!!
Allora sterzo di botto,le evito ma ormai ho preso velocità e per evitare di pagare i miliardi alla macchina parcheggiata dal lato opposto della strada(pensate quanto sono uscito forte per non prenderle in pieno,perchè solo con la sgasata finale sono riuscito a evitarle per pochissimo
)inchiodo di botto e vado per terra.Risultato: Parabrezza rotto,marmitta leggermente graffiata e ho lasciato un pò di pelle del ginocchio sull asfalto.
Ho aspettato mio padre,mi sono fatto levare il parabrezza mezzo rotto e con un mio amico più esperto di me siamo andati in giro per il quartiere,senza incidenti di sorta.Va detto però che dei 3 svarioni che ho fatto(questo il più grave,gli altri semplici manovre sbagliate,mai cascato però)tutti quanti in salita li ho fatti...Problema di inesperienza o ragazze truzze idiote?
Semplicemente dovresti fare molta più attenzione..!
Credo che abbia avuto sfortuna in tutto secondo la ricostruzione della dinamica, ma che con un pizzico in più di attenzione avresti potuto evitare tutto.
Per quanto riguarda l'uscita dal tuo garage da ora in poi sai che è meglio andare più lenti dando colpetti di gas invece che tirare e rischiare che qualcuno passi dal marciapiede e nel mezzo del vialetto in salita.
Comunque via è andata bene per questa volta, fai più attenzione in futuro perchè non sai mai chi ti puoi trovare davanti in questo mondo, che sia una ragazza truzza o una vecchietta rachitica non fa differenza siamo tutti potenziali pericoli quando non pensiamo alle conseguenze proprie ed altrui..
Ciao e lamps, alekabi