[gsx-r 750 K5] Terminali [Aiuto per scelta terminale corto]
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Inviato: 4 Gen 2011 11:11
Quale sarebbe il minimo rischio ?
Grazie ciao
1mp3r4t0r
Senza Freni
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Inviato: 4 Gen 2011 11:13
in pratica l'omologazione è per le emissioni sonore non per quelle dei fumi,quindi a legge andrebbe scritto sul libretto della moto il nuovo scarico/terminale montato....
il rischio è il ritiro dello stesso,però ripeto non ho mai sentito nessuno a cui è successo ciò
jumpy
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Gen 2011 13:54
mivv gp montato
con il dbkiller inserito non cambia molto il rumore sinceramente...
1mp3r4t0r
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Inviato: 5 Gen 2011 14:42
parli del rumore al minimo?
jumpy
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Inviato: 5 Gen 2011 15:26
1mp3r4t0r ha scritto:
mivv gp montato
con il dbkiller inserito non cambia molto il rumore sinceramente...
se hai il catalizzatore.......è quello che "strozza"molto il suono
FEDEGIXXER
Solo Gas
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Inviato: 5 Gen 2011 16:45
jumpy ha scritto:
parli del rumore al minimo?
in generale
il catalizzatore non cè piu
1mp3r4t0r
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Inviato: 5 Gen 2011 17:38
allora probabilmente il sound del mivv con DB killer inserito è quello
jumpy
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Gen 2011 11:21
oggi provo a togliere il db :
1mp3r4t0r
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Inviato: 8 Gen 2011 14:25
io ho un mivv gp in carbonio,e giravo sempre senza dbk,perche' inserendolo non mi piaceva anche se la differenza con l'originale c'era,poi non contento ho modificato il dbk portandolo ad un diametro interno da 45 e lho rimontato per non avere rogne con le fdo e infine lho svuotato togliendo la lana all'interno risultato saund spettacolare da vera motogp e in termini di prestazioni nessuna differenza,anzi è migliorata agli alti
k4
Derapata
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Inviato: 9 Gen 2011 20:34
db killer rimosso ma batteria a terra
1mp3r4t0r
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11199768
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Inviato: 10 Gen 2011 11:46
d'oh!
k8-750
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Inviato: 10 Gen 2011 12:33
1mp3r4t0r ha scritto:
db killer rimosso ma batteria a terra
classico di questo periodo
FEDEGIXXER
Solo Gas
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Inviato: 18 Gen 2011 20:31
la batteria ora è viva e vegeta
consigliate di cambiare filtro aria o non importa ?
1mp3r4t0r
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Inviato: 19 Gen 2011 14:48
dovrebbe migliorare un pò col filtro
k8-750
Senza Freni
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Inviato: 19 Gen 2011 15:50
Ok grazie
Tra un pi faccio l ordine x l olio motore e ci inserisco anche filtro aria
Mi manca da decidere se motul 7100 oppure bardahal xtc60
1mp3r4t0r
Senza Freni
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Inviato: 31 Gen 2011 17:43
è consigliabile fare modifica al pair vent dopo eliminazione catalizzatore ?
1mp3r4t0r
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Inviato: 29 Mar 2011 16:37
scoppietta in rilascio dopo il montaggio del mivv gp
bisogna fare per forza la modifica al pair vent ?
pensavo anche di montare una PCV 5 che trovo a poco
insieme a un filtro bmc
è facile da montare ?
1mp3r4t0r
Senza Freni
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Inviato: 30 Mar 2011 18:28
nessuno puo aiutarmi ?
grazie
1mp3r4t0r
Senza Freni
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11595164
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Inviato: 30 Mar 2011 20:41
Il Pair butta dentro aria, per cui smagrisce (con l'originale riporta sullo stechiometrico per il Cat). Il Mivv lo monti con o senza Db-killer? Se pensi di girare sempre stappato e col filtro aperto se riesci a mettere una PC a poco, fallo.
Montare un filtro è una boiata, una PC ci sono le istruzioni, ma poi va configurata correttamente.
PaoloG
Very Important Tinga
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11726580
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Inviato: 26 Apr 2011 15:28
ho acquistato la pcV con l autotune
anche se lo farò montare da qualcuno perchè non me la sento
volevo chiedervi dove si trova la sonda lambda nella mia moto
possibile che non l abbia trovato ?
ha scarico originale tranne il terminale
grazie ciao
1mp3r4t0r
Senza Freni
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11728737
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Inviato: 26 Apr 2011 20:21
K4 e K5 sono euro2 e non hanno la lambda.
PaoloG
Very Important Tinga
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11729036
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Inviato: 26 Apr 2011 20:52
dici che ho fatto bene a prendere l autotune ?
quindi devo fare il foro
1mp3r4t0r
Senza Freni
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13706140
13706140
Inviato: 30 Ago 2012 10:47
Ciao ragazzi . Vorrei chiedervi se possibile adattare un terminale per gsx r 600 k 6-7-8-9 (corto) su modello k1-2-3 ?? In poche parole ho sotto mano per il mio gixxer da pista un terminale jardine gp 1 ? E' possibile montarlo . Accetto anche recensioni in merito a questo prodotto .
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ciao ragazzi. Sto cercando uno scarico slip-on (o bolt-on....terminale da montare e via) per una Gsx R 750 k5. In pratica deve avere 4 fori e l'omologazione. Tra i singoli terminali quello che apprezzo di più esteticamente è lo Yoshimura Tri-Oval, che pare essere anche omologato.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Molti hanno notato che ha un restringimento interno che lo rende meno ampio rispetto alla concorrenza, ma nessuno si è azzardato a darne una spiegazione (evidentemente yoshimura è così rinomata da non consentire critiche ). Ora, calcolando che prima o poi lo sostituirò con uno scarico completo, ma più poi che prima, vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovarlo a buon prezzo. Mi piacerebbe in carbonio. Inoltre c'è chi dice esista anche in versione corta...ma non ne ho trovato nessuno... Qualcuno che mi da una mano?
Poi ho avuto la sfiga di vedere questo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
e cavolo...è bello. Solo che non penso sia omologato e, sopratutto, non è per la 750 k5. MA!!!!!
modificandogli l'attacco al collettore, potrei mettergli quello a 4 buchi, e magari fare l'accrocco del secolo. Dovrei pure risolvere in qualche modo il problema omologazione..Tutto questo se riuscissi a trovare un cacchio di rivenditore che ce l'abbia! HEEEELP!
roadrunnervts
Senza Targa
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13904269
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Inviato: 5 Nov 2012 16:12
oppure potrei cambiare il triangolino d'uscita del trioval con quello del trioval dual exit....nessuno sa se hanno le stesse dimensioni?
che poi è lo stesso che ho io sulla mia, il mio però non ha l'omologazione...e a dirla tutta non ho mai messo il dbkiller
Franz78
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Nov 2012 17:01
dimenticavo, trovarne uno corto per la nostra moto è abbastanza difficile a meno di non adattare manualmente scarichi fatti per altre versioni.
l'unico corto che avevo trovato per il k5 era il mivv gp, che secondo me non è male e ci sta davvero bene.
certo yoshimura è un altro livello
Franz78
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Nov 2012 17:23
oltre che negli attacchi, se uno scarico non è stato progettato per quella moto, soprattutto un completo, rischi di peggiorare il rendimento e le prestazioni delle moto...
reddummies
MotoGp
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Inviato: 6 Nov 2012 9:58
volevo chiedervi se conoscete questo venditore di scarichi artigianali e se avete esperienza della loro qualità: mi ha offerto un terminale personalizzato (dimensioni) ovale in carbonio omologato con db-killer a 240 euri:
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