9310218
Inviato: 11 Feb 2010 15:04
Oggetto: Re: Tagliando 1200 GS dove..e dove.....non farlo....esperienze
amoredimamma ha scritto:
Salve a tutti ormai la mia beneamata è quasi arrivata al tagliando dei 20.000 Km (ed ha quasi 6 anni!). Qualcuno ha qualche esperienza dove farlo o done NON farlo a Roma? Io mi orienterei verso quel meccanico vicino a viale Libia; la mia vecchia BMW la portavo da Mario e Tonino in via Basento, sono bravi ma ormai sono allineati alle concessionarie BMW come prezzi e non so se conviene più. Qualcuno ha consigli e suggerimenti in merito? Grazie a tutti!
Amoredimamma
Da Collalti a Viale Libia ci andavo pure io ma da quando il capo officina (Pino) non ci lavora più non sono più convinto del loro operato. Adesso vado a Frosinone: lavorano benissimo, se prendi appuntamento alle 15.00 ti fanno il tagliando davanti e sono onestissimi. Ti dico solo che l'anno scorso per l'ispezione dei 40'000Km a Roma mi chiedevano (officine ufficiali e non...) dai 500 Euro in su. Da Co.Mo. al telefono mi hanno detto 300 e poi ne hanno voluti 280... E mi hanno pure cambiato il disco posteriore montandone uno portato da me e per quest'operazione non hanno segnato nessun importo.
Inoltre il meccanico ogni vite che svitava mi spiegava cosa stesse facendo, e così ho scoperto un sacco di cose utili per la gestione della mia amata mukka...
Vedi tu! Oltre tutto spesso da Co.Mo. trovi altri tingavertiani con cui fare 2 chiacchiere. Per me Co.Mo. tutta la vita!