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Filtro a Cono vs Airbox TNT
9277721
9277721 Inviato: 5 Feb 2010 17:55
Oggetto: Filtro a Cono vs Airbox TNT
 

ciao ragazzi...ho bisogno di aiuto...secondo voi quale è il migliore tra questi tre filtri? devi acquistare per forza uno di questi, sapendo che monto un carburatore phva 17,5 dell'orto getto max 86 aria automatica su gt originale e marmitta arrow extreme...

Link a pagina di Biollamotors.it

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Link a pagina di Biollamotors.it

vorrei sapere le differenze riguardo al sound, alle prestazioni e ai problemi relativi all'entrata d'acqua...
grazie in anticipo...icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
9277759
9277759 Inviato: 5 Feb 2010 18:01
 

non ti serve a niente col 17,5 e il 50 0509_down.gif
 
9277777
9277777 Inviato: 5 Feb 2010 18:03
 

lo so...ma mi hanno rubato quello originale(-.-) e sono costretto a prendere uno di questi tre...
 
9277786
9277786 Inviato: 5 Feb 2010 18:05
 

senti .... il cono su 50 NON SERVE A NIENTE --- lo fa andare più piano di quanto vada ...
o trovi un airbox dell'NRG che di solito sa bene su tutti i motorini opure trovi un sostituto del filtro originale ma che non sia nè aperto nè a cono ... poi fai come ti pare eh ! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9277793
9277793 Inviato: 5 Feb 2010 18:06
Oggetto: Re: Filtro a Cono vs Airbox TNT
 

regal93 ha scritto:
ciao ragazzi...ho bisogno di aiuto...secondo voi quale è il migliore tra questi tre filtri? devi acquistare per forza uno di questi, sapendo che monto un carburatore phva 17,5 dell'orto getto max 86 aria automatica su gt originale e marmitta arrow extreme...

Link a pagina di Biollamotors.it

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vorrei sapere le differenze riguardo al sound, alle prestazioni e ai problemi relativi all'entrata d'acqua...
grazie in anticipo...icon_biggrin.gificon_biggrin.gif

su gt originali sono sprecati e poi fanno un rumore assurdo...io testimone che ho un red filtrer e5(di fatti lo sustituirò) i coni x un uso cittano evitali perchè con un piccolo sbalzo di temperatura scarburano soli soli...e quello della tnt non saprei ma credo che non sia un granchè...comunqui io to consiglio di cambiare la spugna originale con la redsponge e fare un buco nell'arbox e mettergli una pipetta..
 
9277805
9277805 Inviato: 5 Feb 2010 18:08
Oggetto: Re: Filtro a Cono vs Airbox TNT
 

fabryzipfr ha scritto:

su gt originali sono sprecati e poi fanno un rumore assurdo...io testimone che ho un red filtrer e5(di fatti lo sustituirò) i coni x un uso cittano evitali perchè con un piccolo sbalzo di temperatura scarburano soli soli...e quello della tnt non saprei ma credo che non sia un granchè...comunqui io to consiglio di cambiare la spugna originale con la redsponge e fare un buco nell'arbox e mettergli una pipetta..

non ho visto che ti hanno rubato l'air boxXD...bhè allora ne cerchi un altro....
 
9277839
9277839 Inviato: 5 Feb 2010 18:13
 

ok.... e per aumentare un pò il sound qualche modifica all'airbox originale??? causa ,perdita di prestazioni? aseguito ovviamente di un'adeguata ricarburazione
 
9277859
9277859 Inviato: 5 Feb 2010 18:16
 

regal93 ha scritto:
ok.... e per aumentare un pò il sound qualche modifica all'airbox originale??? causa ,perdita di prestazioni? aseguito ovviamente di un'adeguata ricarburazione

allora per modificare l'airbox segui questa guida:
Link a pagina di Thekingoftuning.forumfree.it
e metti anche una redsponge se quì non lo dice 0509_up.gif
 
9277881
9277881 Inviato: 5 Feb 2010 18:21
 

ok....vi farò sapere come va!! grazie icon_smile.gif
 
9277899
9277899 Inviato: 5 Feb 2010 18:24
 

i cono andrebbero bruciati tutti!!! fino al semitrofeo sono inutili...
danno solo problemi e non influenzano le prestazioni, vai da un meccanico o da un rutamat che avrà sicuramente un filtro originale da tirar giu da qualche mezzo che cestina...
 
9278544
9278544 Inviato: 5 Feb 2010 19:56
 

Si, direi proprio che sono decisamente inutili. Un conoscente ha le5 su un booster tutto originale con getto 105 consuma più di un'altro con elaborazione intermedia con airbox modificato!! e di sound fa abbastanza cacare su un motore che nn supera i 10000 giri...
Modificando l'airbox farà un rumore un po' più cupo di prima.

P.S: i coni non si posso bruciare tutti, sono fatti di poliuretano AUTOESTINGUENTE!!
 
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