ansetup ha scritto:
......ciao , Velino......
tra le tante moto avute , ho tenuto anche l' ER 5 per un paio d' anni (.....la primissima serie.....)......., e attualmente c' ho la N Suzy........
rispetto al Kawa , la Suzy ha una postura appena più caricata verso l' avantreno , la sella un pò più alta da terra (.....io sono un "nanerottolo".....
....) , ed una posizione passeggero meno comoda........
......per il resto....., le altre differenze che noterai saranno solo piacevoli........, perchè "viaggia" decisamente di più , frena meglio , è più stabile , vibra meno , tiene meglio la strada , e........se non "smanetti" troppo , consuma praticamente uguale.........
cambio e frizione sembrano "di un' altro pianeta"........., e pure le gomme di serie (.....Dunlop D 220....) , pur se votate al turismo , lavorano meglio delle D 401 che montava il Kawa......., soprattutto con freddo e/o pioggia.........
quindi....................,
tra gli "sv.....isti"..............
Buone notizie quindi... con la kawa mi trovo piu' che bene (se non che ormai e' arrivata) e se non e' troppo dissimile mi va bene, se e' poco piu' alta non e' un problema perche' sono 1.75 e la kawa e' pure troppo bassa. Ora mi faccio un giro per concessionari... secondo voi dando indietro la kawa euro zero con gli incentivi che prezzo dovrei spuntare sulla naked?
Ciao