dcbws ha scritto:
ora vi faccio una domanda: perchè chi a preso un caballero non ha preso un'hm?
ve lo dico io perchè gli piaceva di più il caballero.
lo stesso vale per me : a me piace di più cazzeggiare sui blocchi motore e provare nuove cose che montare/avere quello che hanno tutti.
comunque questo lavoro lo farei su un altro paio di carter che sono inutilizzati,il mio blocco rimarrà integro.
filippo92 non ho capito perchè pensi si un lavoro costoso...per adattare il cilindro mi basta far fare 4 buchi da un tornitore e farli filettare non mi sembra un'operazione così dispendiosa,c'è gente che si fa realizzare i carter e non si lamenta del prezzo!
inoltre non mi sembra ci sia tanto da sbattersi...i carter sono già vuoti,li porto dal tornitore,monto il cilindro (non devo nemmeno riempire d'acqua il circuito
) e ho quasi finito.
il gioco non vale la candela...per me si!
Secondo me non è costoso ma molto difficile. Anche perché devi trovare un bravissimo tornitore che ti garantisca tolleranze praticamente nulle, e non è semplice.