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accensione mattina!! [GPR125: problemi carburazione]
9289289
9289289 Inviato: 7 Feb 2010 22:55
 



io monto la 9 sempre... Ma d'estate se sei spesso in mezzo al traffico la 10 ti farebbe comodo...
 
9290261
9290261 Inviato: 8 Feb 2010 9:39
 

non centra essere o meno in mezzo al traffico, in estate ci vuole la 10 rotfl.gif
 
9290861
9290861 Inviato: 8 Feb 2010 12:11
 

bè un po centra dato che sul radiatore non c'è la ventola e quindi una candela piu fredda è meglio icon_rolleyes.gif
 
9291112
9291112 Inviato: 8 Feb 2010 13:00
 

si per quello ti dò ragione, ma io dicevo che in estate che uno vada in montagna o rimanga in città, ci vuole sempre una 10 icon_biggrin.gif
 
9291211
9291211 Inviato: 8 Feb 2010 13:21
 

aaaa ok anche secondo me icon_biggrin.gif
 
9300943
9300943 Inviato: 9 Feb 2010 21:39
 

allora metterò 8 inverno se fa molto freddo, 9 primavera autunno e 10 estate.
ma la nostra moto si scarbura velocemente?? tipo voi la carburate ogni cambio stagione??

Aspetterò qualche risposta di qualche d'uno che abbia provato la br9eix e se me la consiglia!
 
9307004
9307004 Inviato: 10 Feb 2010 21:29
 

Bhè no non si carbura tanto facilemnte a me per esempio è bastata qualche regolzione con le viti sul minimo ed ero carburato
 
9317827
9317827 Inviato: 12 Feb 2010 20:41
 

ed ecco che la moto torna dopo essere stata dal meccanico:

display sostituito per problema miglia, sostizione sonda livello benzina + tagliando.
allora la moto va che è una meraviglia, ora vi spiego una cosa il meccanico mi ha detto che la mia moto faceva fatica a partirmi, era grassissima si spegneva perchè avevo il depressore rotto che era insieme a quello che rileva il livello della benza, così mi ha detto, e allora quando stava ferma la benzina continuava a scendere e mi intasava la marmitta.

mi ha detto così!!

ieri tutto a posto andava che era una bomba, stamattina la accendo, parte senza problemi, con l'aria aperta e senza nemmeno insistere, la faccio scaldare 1-2 minuti poi salgo metto la 1° marcia e si è spenta, da li non si è più riaccesa!! icon_eek.gif icon_eek.gif ho insistito tantissimo ragazzi ma niente poi sono andato a scuola con i mezzi, oggi pomeriggio torno a casa vado subito a riprovare ad accenderla ed è partita subito!!!! oggi l'ho usata per una 50 di km nessun problema andava che era una meraviglia!!!

non so perchè mi ha fatto così ma ho una ipotesi forse mi sbaglio però, stamattina avevo la spia dell'olio accesa, sapevo che ce ne era ancora un po e quindi non sono stato li ad insistere, lo accesa e poi si è spenta, ho pensato che avesse fatto così perchè veramente non c'era + olio e come alcuni motorino impediva l'accensione dico io (c'è un peugeot che lo fa) ho rimesso l'olio prima di andarmene stamattina e poi oggi è ripartita subito come se nulla fosse successo!!
 
9319801
9319801 Inviato: 13 Feb 2010 12:36
 

Non mi risulta la nostra moto abbia un dispositivo del genere...sarebbe utile però
 
9320660
9320660 Inviato: 13 Feb 2010 15:33
 

teox26 ha scritto:
ed ecco che la moto torna dopo essere stata dal meccanico:

display sostituito per problema miglia, sostizione sonda livello benzina + tagliando.
allora la moto va che è una meraviglia, ora vi spiego una cosa il meccanico mi ha detto che la mia moto faceva fatica a partirmi, era grassissima si spegneva perchè avevo il depressore rotto che era insieme a quello che rileva il livello della benza, così mi ha detto, e allora quando stava ferma la benzina continuava a scendere e mi intasava la marmitta.


le lamelle per il tuo meccanico non esistono?? la benzina risale i getti e arriva al motore senza depressione? mah........

comunque per la moto secondo me era solo ingolfata! l'olio basta che ce ne sia un pò e parte. certo che su un 2T bisogna sempre avercene di olio icon_asd.gif
 
9321183
9321183 Inviato: 13 Feb 2010 17:57
 

Torrich46 ha scritto:


le lamelle per il tuo meccanico non esistono?? la benzina risale i getti e arriva al motore senza depressione? mah........

comunque per la moto secondo me era solo ingolfata! l'olio basta che ce ne sia un pò e parte. certo che su un 2T bisogna sempre avercene di olio icon_asd.gif


ma poi sta benzina per il cilindro non ci passava?? icon_rolleyes.gif comunque il problema di tutte le derbi è che sono molto grasse...basta perderci un pò di tempo per fare la carburazione e montare delle buone candele, tipo quelle all'iridio che aiutano a bruciare bene e soprattutto fatela scaldare per bene...non fatele stare quei 1-2 minuti girare al minimo che fate rempire solo il blocco di miscela e imbrattate tutto...
 
9321715
9321715 Inviato: 13 Feb 2010 20:03
 

tu usi la candela all'irridium sul motore originale?? come ti trovi?? che gradazione hai preso??
 
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