Simob ha scritto:
allora io monto stage 6 pro replica con variatore, carburatore 19 e pacco lamellare dell'aspirazione stage 6 e l'aibox originale con redsponge (domani lo lavoro) . allora per accenderlo devo stare molto tempo con l'aria aperta sennò muore dopo un po' che prende va benissimo ma dopo averlo tirato mi fermo apro l'acceleratore e si spegne e devo riaccenderlo tenendo l'aria aperta cosa può essere?? come getto max ho un 80 ma domani metto un 78 del minimo mi pare che ci sia un 60 e lo spillo è alla prima tacca dall'alto, pensavo fosse lo spillo allora l'ho messo alla seconda tacca ma si inglofa e nn si accende più. quindi??
Non toccare il getto del minimo. A mio parere il 19 su un 50 è un tantino esagerato. Fai una carburazione perfetta comunque. Lo spillo non toccarlo rimettilo come era originale e vedrai che andra' meglio.
Il getto prova a diminuirlo il problema da te riscontrato potrebbe anche essere dato dalla carburazione sballata tendente(credo) sul grasso. Controlla la candela dopo averla pulita e fatta la solita tirata di 800mt.