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Inviato: 23 Gen 2010 19:08 Oggetto: Elaborazione Vespa ET2 1999 a Carburatore
Come da titolo il mio amico deve elaborare la sua vespa modello et2 del 1999 naturalmente a Carburatore..
Il budget è attorno ai 200euro circa.
Avevamo pensato ad un ela base.
Purtroppo, causa padre rompiballe, deve tenere la marmitta Sito Plus, poiché se mettesse una ad espansione, suo padre se ne accorgerebbe.
Avevamo pensato al DR e di fare la trasmissione monomarca; consigli?
Per la taratura della Sito Plus che mollette e m.d.c. consigliate?
Io avevo pensato a quelle gialle e m.d.c. bianca.
Rulli?
P.s: so che la Sito sul 70 tappa..ma non posso cambiarla..
Ciao e grazie anticipatamente ^^
Mariu
Senza Freni
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9204113
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Inviato: 23 Gen 2010 19:31
sentite..anchio ho in mente il dr..per la mia beta..è un gt molto affidabile e costa poco non necessita di una biella a spalle piene l unica cosa che è bifascia...il pistone se volete lo potete comprare costa sui 40 euro piu o meno....io lo abbinerei ad un 19 dell orto senza depressore ..si rompe solo prima..l attacco poi lo vedete voi se maschio o femmina... o 21 meglio 19 comunque pacco lamellare tpr e collettore dritto e un filtro a cono..con un monofascia sul dr con questi pezzi riescia scaricare 12 cv e se vuoi il massimo allarga i travasi di poco però e se non puo cambiare marmitta allarga la luce di scarico del gt e l imbocco della panza...cosi si riesce a recuperare circa un cavallo e mezzo e se vuoi la velocita metti rapporti lunghi e stai a 110 120 se non piu... anch io h in mente di fare la stessa cosa ma a me mi importano i bassi e per questo che voglio prendere il dr..anche se per voi non è il massimo vi ci vorrebbe l athena 70 monofascia che con un 24 e i pezzi prima consigliati prende la bellezza di 17 cv e va molto di piu il costo è contenuto 130 euro solo che dopo devi cambiare la biella e quindi altri 100 euro minimo...comunque il dr è un buonissimo gt e per 95 euro è validissimo e va anche bene quindi lo reputo l unica alternativa...
el-bart
Sbk
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Inviato: 23 Gen 2010 19:39
el-bart ha scritto:
sentite..anchio ho in mente il dr..per la mia beta..è un gt molto affidabile e costa poco non necessita di una biella a spalle piene l unica cosa che è bifascia...il pistone se volete lo potete comprare costa sui 40 euro piu o meno....io lo abbinerei ad un 19 dell orto senza depressore ..si rompe solo prima..l attacco poi lo vedete voi se maschio o femmina... o 21 meglio 19 comunque pacco lamellare tpr e collettore dritto e un filtro a cono..con un monofascia sul dr con questi pezzi riescia scaricare 12 cv e se vuoi il massimo allarga i travasi di poco però e se non puo cambiare marmitta allarga la luce di scarico del gt e l imbocco della panza...cosi si riesce a recuperare circa un cavallo e mezzo e se vuoi la velocita metti rapporti lunghi e stai a 110 120 se non piu... anch io h in mente di fare la stessa cosa ma a me mi importano i bassi e per questo che voglio prendere il dr..anche se per voi non è il massimo vi ci vorrebbe l athena 70 monofascia che con un 24 e i pezzi prima consigliati prende la bellezza di 17 cv e va molto di piu il costo è contenuto 130 euro solo che dopo devi cambiare la biella e quindi altri 100 euro minimo...comunque il dr è un buonissimo gt e per 95 euro è validissimo e va anche bene quindi lo reputo l unica alternativa...
ma che spari 12cv e oltre 120km/h con rapporti??
comunque è ad aria questa vespetta.
Mariu
Senza Freni
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