try ha scritto:
scusate,
Anche a me piace molto la forty-eight, ma la cosa che mi preoccupa è il serbatoio piccolo di circa otto litri, di cui 2 di riserva, praticamente quando si accende la spia della riserva bisogna subito correre da un benzinaio altrimenti con 2 litri ci si fa pochi chilometri.
Ho visto un ragazzo in giro con la Forty ed ho chiesto informazioni, mi ha detto che era la sua prima moto e si guida molto bene, ma ha detto (e concordo con lui) che
con 6 litri di benzina ci fa 60/65 km e con i restanti 2 litri della riserva ha un'autonomia di altri20/22km circa che
in totale fanno più o meno 80/85 km con un pieno di benzina..... come è possibile che ci sia gente che riesce a farci 100 - 130 km???
Inoltre (ma non vorrei sbagliarmi) mi sembra che con i modelli forty-eight 2012 sti Bast.... abbiano aumentato il prezzo.. avevo letto un pò di tempo fa a partire da 10.900 euro, ora il colore a partire da 11.400 euro?? possibile..
Scusa ma chi ti ha sparato questo calcoli allucinanti??Da quello che intendi vorrebbe dire che questa 48 mi sta sotto i 10 km con un litro?.....ma se la mia che è un 1600 e pesa quasi 400 kg non arriva a consumare così tanto!?