Innanzi tutto ciao a tutti.. è proprio un bel po di tempo che non scrivo qui sul tinga quindi perdonatemi se dimentico qualche regolina ecc..

Volevo chiedere, magari a qualcuno di voi che ha già potuto testare i servizi che offre sport-toys.it, se sono affidabili e se ci si puo fidare in generale.. per secondo una domanda piu specifica:
sarei propenso ad acquistare una dream 666 150xt cross my 2010 e vorrei anche prendere la modifica albero a camme e molle valvole della spy-parts siccome ho notato che li paghi la metà se li prendi direttamente con la pit oltre ad essere già montati..
siccome dicono che questa modifica puo aumentare le prestazioni di circa 2cv all'albero mi sembrava buono prenderla per soli 48€..
Il mio problema è che non saprei come verificare se sulla pit è stata davvero montata questa modifica perchè la camme originale mi sembra identica e non vorrei buttare 48€..
Mi devo fidare si sport-toys.it o qualcuno sa dirmi se l'albero della spy-parts è riconoscibile in qualche modo?
Grazie a tutti spero di essere stato chiaro..
ciaooo!