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Cre Six MalossiMhrReplica76cc by Wheelie993cc II°
9408437
9408437 Inviato: 1 Mar 2010 17:19
 



morig94 ha scritto:
Fai una foto del getto, comunque anche se tu apri al massimo se il carburatore funziona bene ne si ingolfa ne perde benzina icon_wink.gif

le foto appena lo smonto le farò,oggi non posso che di solito mi faccio aiutare da un mio amico...comunque ho visto che esce benzina dal tappino dell'aria,se lo sollevo icon_eek.gif
 
9408546
9408546 Inviato: 1 Mar 2010 17:37
 

Wheelie993cc ha scritto:

peccato,ci speravo icon_sad.gif ...comunqeu invece il carburatore ha un altro difetto,praticamente il polverizzatore ha un piccolo buchino che si è rovinato,dove si attacca il getto max,non dove c'è il filetto ma nella parte piu esterna,dove è a contatto con la parte grigia del carburatore,potrebbe essere questo il problema?


è propio un pacco sto carburatore icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9408592
9408592 Inviato: 1 Mar 2010 17:43
 

fabioSIX ha scritto:


è propio un pacco sto carburatore icon_asd.gif icon_asd.gif

purtroppo questa volta non è colpa del carburatore ma di un getto della stage6 che si è spaccato dentro (che sfiga 0509_down.gif ) e per toglierlo si è rovinato un po il polverizatore,nella parte esterna,ma non so se li puo passare aria o benzina eusa_think.gif ...
 
9408636
9408636 Inviato: 1 Mar 2010 17:49
 

Di sicuro non perde per quello, perde perchè si è impallato il galleggiante icon_wink.gif
 
9408711
9408711 Inviato: 1 Mar 2010 18:04
 

morig94 ha scritto:
Di sicuro non perde per quello, perde perchè si è impallato il galleggiante icon_wink.gif

con il dell'orto mi si era bloccato il galleggiante e appena aperta la benzina ne perdeva tantissima,mentre in questo caso ne perde solo un po quando tiro l'aria e quando accellero da spento e a volte quando mi fermo dopo un giro,magari è perche il carburatore è un po inclinato e lavora male? ora vi posto le foto....

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Ultima modifica di Wheelie993cc il 1 Mar 2010 18:15, modificato 2 volte in totale
 
9408759
9408759 Inviato: 1 Mar 2010 18:13
 
 
9409559
9409559 Inviato: 1 Mar 2010 20:06
 

anche se scarburato l'hai notato qualche miglioramento?
 
9409581
9409581 Inviato: 1 Mar 2010 20:09
 

___Wallace_____ ha scritto:
anche se scarburato l'hai notato qualche miglioramento?

i miglioramenti dovrebbero sentirsi molto ai bassi-medi,ma ora non posso sentirli siccome sono grassissimo ai bassi medi,mentre agli alti che sono quasi carburato,si sente che ha piu ripresa,è piu pronta però si sente ancora di piu che la marmitta agli alti tappa icon_confused.gif ...comunque qualche consiglio?
 
9410621
9410621 Inviato: 1 Mar 2010 21:53
 

infilalo bene nel collettore
 
9410653
9410653 Inviato: 1 Mar 2010 21:55
 

certo che voi con gli hm avete un airbox degno del nome
 
9410870
9410870 Inviato: 1 Mar 2010 22:15
 

deraps ha scritto:
infilalo bene nel collettore

lo vedo anchio non messo tanto bene,però non sfiata eusa_think.gif ...ma dici che come inclinazione va bene o lavora male?
 
9410890
9410890 Inviato: 1 Mar 2010 22:17
 

Wheelie993cc ha scritto:

lo vedo anchio non messo tanto bene,però non sfiata eusa_think.gif ...ma dici che come inclinazione va bene o lavora male?

lavora bene...mica sta parallelo alla strada icon_lol.gif

infilalo bene dentro e poi controlla il galleggiante...pulisci bene il tutto e rimontalo nella posizione corretta...e poi prova
 
9411013
9411013 Inviato: 1 Mar 2010 22:30
 

deraps ha scritto:

lavora bene...mica sta parallelo alla strada icon_lol.gif

infilalo bene dentro e poi controlla il galleggiante...pulisci bene il tutto e rimontalo nella posizione corretta...e poi prova

ok,grazie 0509_up.gif ...anche perche l'ho messo un po male perche il mio adattatore artigianale per la cassa filtro si sfila se storto troppo il carburatore per metterlo nel collettore,però vedrò di sistemarlo meglio icon_biggrin.gif ...comunque secondo te il polverizzatore che è rovinato,nella parte esterna,vicino al rivetto del getto max,centra qualcosa?
 
9414160
9414160 Inviato: 2 Mar 2010 16:35
 

ho ancora un problema con l'aria,praticamente non sta piu su,allora ho preso una cordicella e mentre spedivellavo,tenevo l'aria tirata con questa cordicella....ma non funziona!perche? puo essere legato anche questo al fatto che il carburatore perde benzina?
 
9415860
9415860 Inviato: 2 Mar 2010 20:44
 

????
 
9439595
9439595 Inviato: 6 Mar 2010 21:02
 

ho rimontato il 19 provvisoriamente toppando un buco e mezzo della cassa filtro (ho calcolato l'area dei cerchi facendo in modo che sia uguale a quando i buchi erano da 19mm),ho notato l'erogazione è molto agli alti rispetto a quando avevo il pacco lamellare originale,pensavo che mettendo le lamelle piu spesse fosse il contrario eusa_think.gif
 
9440308
9440308 Inviato: 7 Mar 2010 0:35
 

anche io ho lo stesso carburatore...se perde benzina è solo per il galleggiante che a volte rimane incantato, capita anche a me in teoria con due colpi di gas si dovrebbe sistemare
 
9440746
9440746 Inviato: 7 Mar 2010 9:41
 

scusa perchè non sistemi il carbu ordinando i ricambi da biolla?cioè galleggiante,polverizzatore getti...dovrebbe avere tutto...
 
9440869
9440869 Inviato: 7 Mar 2010 10:18
 

___Wallace_____ ha scritto:
scusa perchè non sistemi il carbu ordinando i ricambi da biolla?cioè galleggiante,polverizzatore getti...dovrebbe avere tutto...

il galleggiante è a posto,il polverizzatore è un po rovinato ma il meccanico ha detto che non succede niente per quello,i getti ce li ho gia...
 
9440885
9440885 Inviato: 7 Mar 2010 10:24
 

non me ne ero accorto prima.... icon_eek.gif
hai la mascherina uguale alla mia!!!! icon_asd.gif
soltanto che la mia è arancio!
grande! 0509_up.gif
 
9442501
9442501 Inviato: 7 Mar 2010 15:49
 

ecco il problema,vedete questo aggeggino qua:
Link a pagina di Biollamotors.it
la parte nera,è in plastica elastica,la mia è secca,percio una volta inserito nel carburatore quel coso li non sta fermo ma si muove un po,ora il meccanico mi sta cercando la roba nera,speriamo che la trova...
 
9448936
9448936 Inviato: 8 Mar 2010 17:47
 

il meccanico mi ha procurato una guarnizioncina nuova e ora sembra non perdere piu,anche se non ho avuto il tempo di montarlo,inoltre il meccanico mi ha detto che siccome si allagava di benzina,la carburazione era piu grassa,quindi ora si è smagrita siccome non si allaga piu,ha ragione? percio devo lasciare la tacca dello spillo dov'è e magari aumentare il getto max oppure si è sbagliato e la carbuarazione è uguale a quando si allagava?
 
9448951
9448951 Inviato: 8 Mar 2010 17:48
 

Wheelie993cc ha scritto:
il meccanico mi ha procurato una guarnizioncina nuova e ora sembra non perdere piu,anche se non ho avuto il tempo di montarlo,inoltre il meccanico mi ha detto che siccome si allagava di benzina,la carburazione era piu grassa,quindi ora si è smagrita siccome non si allaga piu,ha ragione? percio devo lasciare la tacca dello spillo dov'è e magari aumentare il getto max oppure si è sbagliato e la carbuarazione è uguale a quando si allagava?


ma perchè non te la fai fare dal meccanico se hai tutti sti problemi di carburazione?

non prenderla come un offesa perchè anchio se dopo alcuni tentavi non riesco la porto dal meccanico! 0509_up.gif
 
9449110
9449110 Inviato: 8 Mar 2010 18:11
 

Vizzo ha scritto:


ma perchè non te la fai fare dal meccanico se hai tutti sti problemi di carburazione?

non prenderla come un offesa perchè anchio se dopo alcuni tentavi non riesco la porto dal meccanico! 0509_up.gif

si ma io non l'ho neancora montato il mikuni,volevo solo sapere se siccome non si allaga piu questo influisce sulla carburazione,perche quando si allagava,a parte il fatto che si allagava,però l'avevo quasi carburata,a questo punto pero vorrei solo sapere se dovrò rifare da capo la carburazione eusa_think.gif ...
 
9476517
9476517 Inviato: 12 Mar 2010 21:15
 

Guarda che non è mica troppo inclinato, è quasi orizzontale
 
9480144
9480144 Inviato: 13 Mar 2010 19:38
 

montato il 24 e carburato alla perfezione 0509_banana.gif ...perde qualche goccia dalla vaschetta,non dallo sfiato e non ho capito bene il perche,poi l'aria non rimane su eusa_whistle.gif ...però il resto è perfetto,non perde piu benza dagli sfiati e non si allaga piu,devo dire che hai bassi e ai medi va come il 19 però ha una coppia incredibile,anche se a giri un po piu alti,in 1a è difficile tenerla su e si alza anche in 2a,poi le salite in cui difficilmente e scannando la moto riuscivo a mettere la 4a,ora tranquillamente arrivo in 5a,è molto piu scorbutica l'erogazione,da una botta di coppia incredibile...poi al prossimo pieno vedrò anche di quanto sono cambiati i consumi 0509_banana.gif ....
 
9480151
9480151 Inviato: 13 Mar 2010 19:39
 

che getto monti alla fine?
 
9480196
9480196 Inviato: 13 Mar 2010 19:47
 

fabioSIX ha scritto:
che getto monti alla fine?

125,il piu piccolo che ho a disposizione,poi lo spillo l'ho alzato di una tacca (è sulla seconda dall'alto)e ora ai bassi-medi va bene,poi ho lavorato un po sulla vite dell'aria e quella del minimo per sistemare bene la carburazione,ora di sera è perfetta come carburazione,mentre di giorno è leggermente grassa ma di poco...appena posso metto le foto...
 
9480275
9480275 Inviato: 13 Mar 2010 20:01
 

I buchi dell'airbox non sono chiusi vero? Hai foto?
 
9480298
9480298 Inviato: 13 Mar 2010 20:05
 

morig94 ha scritto:
I buchi dell'airbox non sono chiusi vero? Hai foto?

le foto le faccio domani 0509_up.gif ,i buchi li ho riaperti togliendo il nastro isolante che avevo messo per il 19,sono 25mm di diametro....comunque ora devo solo risolvere il problema dell'aria che non sta su che non ho capito da cosa è dovuto eusa_think.gif ....
 
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