non ce l'ho...comunque a me interessa il traversino che sia in plastica,poi se lo scheletro è in alluminio non mi interessa...
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Inviato: 24 Feb 2010 19:00
Ma lo sai che il pacco lamellare del six è monopetalo? , cambia le lamelle e fai le contro lamelle
morig94
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Inviato: 24 Feb 2010 19:02
morig94 ha scritto:
Ma lo sai che il pacco lamellare del six è monopetalo? , cambia le lamelle e fai le contro lamelle
si lo so che è monopetalo,però ce l'ha lo stesso il traversino...non chiedermi perche ...sai le misure?
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Inviato: 24 Feb 2010 19:03
E non so, il monopetalo irrigidisce le lamelle anche se hai il traversino qualcosina migliora, comunque non credo che ti risponderanno, fai prima a smontarlo
morig94
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Inviato: 24 Feb 2010 19:08
morig94 ha scritto:
E non so, il monopetalo irrigidisce le lamelle anche se hai il traversino qualcosina migliora, comunque non credo che ti risponderanno, fai prima a smontarlo
quoto.. smontalo e vedi tanto sono 4 viti
fabioSIX
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Inviato: 24 Feb 2010 19:39
fabioSIX ha scritto:
quoto.. smontalo e vedi tanto sono 4 viti
per il traversino lo so gia che c'è,poi vedo quando lo lavoro come fare....ma qualcuno sa gia le misure,cosi inizio a ritagliare fuori le lamelle?
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Inviato: 25 Feb 2010 15:06
è arrivato tutto da biolla....forse oggi inizio a fare le lamelle,poi sabato monto il carburatore,anche se a pensarci,i getti mi sebrano sempre piu grandi contando che la mia hm racing tappa molto ...
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Inviato: 25 Feb 2010 20:43
oggi ho smontato il pacco lamellare per vedere la misura delle lamelle,rimonto tutto,apro la benza e mi perde dagli sfiati! ....dopo ho rismontato tutto,poi siccome era tardi ho interrotto tutto,ma ora che ci penso potrebbe essersi incastrato il galleggiante,perche ho girato il carburatore,è cosi o puo essere successo altro?
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Inviato: 25 Feb 2010 22:58
si potrebbe essere incastrato il galleggiante
deraps
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Inviato: 26 Feb 2010 16:33
deraps ha scritto:
si potrebbe essere incastrato il galleggiante
si,ho controllato ed era quello,comunque ci sono altre due domande che devo farvi:
-come attacco il carburatore alla cassa filtro siccome ha l'imbocco da 44mm il carburatore e da 59mm la cassa filtro?
-le lamelle le posso fare quadrate o le devo sagomare come quelle originali?
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Inviato: 26 Feb 2010 16:59
Non ho capito le lamelle per forza devi farle come le originali se no ci sono buchi spiegati meglio
morig94
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Inviato: 26 Feb 2010 18:32
morig94 ha scritto:
Non ho capito le lamelle per forza devi farle come le originali se no ci sono buchi spiegati meglio
le lamelle originali del mio cre six sono monopetalo,però hanno lo stesso il traversino,io devo farle della stessa misura pero con spessore diverso,qui sorge il problema,le lamelle originali non sono rettangolari,ma hanno gli angoli smussati,le devo fare anchio cosi o vanno bene rettangolari?
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Inviato: 26 Feb 2010 19:25
Wheelie993cc ha scritto:
le lamelle originali del mio cre six sono monopetalo,però hanno lo stesso il traversino,io devo farle della stessa misura pero con spessore diverso,qui sorge il problema,le lamelle originali non sono rettangolari,ma hanno gli angoli smussati,le devo fare anchio cosi o vanno bene rettangolari?
devi ricopiarle alla perfezione
fabioSIX
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Inviato: 26 Feb 2010 21:26
fabioSIX ha scritto:
devi ricopiarle alla perfezione
le ho fatte identiche tranne un piccolo (che poi tanto piccolo non è visto che se è sbagliato butto via le lamelle),praticamente la lamella originale ha 3 spigoli smussati arrotondati e uno spigolo non arrotondato ma con un taglio,quel taglio è di circa 2,5mm sulla lamella originale,io l'ho fatto di 4mm,ho paura che essendo piu grande questo taglietto,da li possa uscire benzina ...che ne dite?
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Inviato: 26 Feb 2010 21:27
Montale, metti il pacco contro luce e vedi se la luce entra
tabiotto
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Inviato: 26 Feb 2010 22:00
tabiotto ha scritto:
Montale, metti il pacco contro luce e vedi se la luce entra
comunque se passa la benzina dal pezzo vicino alla vite,cosa succede? non va la moto o va male?
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Inviato: 26 Feb 2010 22:01
sembra che si ingolfi se non sbaglio
morig94
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Inviato: 26 Feb 2010 22:33
secondo te invece i buchi della cassa filtro di 25mm di diametro sono abbastanza?
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Inviato: 26 Feb 2010 22:44
no, falli di 28 però verifica che il filtro non li copra, se li compre tagli la parte che copre
morig94
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Inviato: 27 Feb 2010 20:10
oggi ho fatto il pacco lamellare con le lamelle,l'ho montato sul 19 e ha migliorat un casino la moto,pochissimo è miglirato ai bassi,poi dai medi agli alti salita subito benissimo di giri,ed è aumentato molto la ripresa ... ... ...però poi ho montato il 24,con gli adattamenti che ho fatto sembrava stare su perfetto,a parte che ci ho messo mezzora a montare il filo del gas...vabbeh,comunque l'accendo,giu gasata al massimo,faccio in tempo a spegnerla col pulsante (fortuna che stavolta funzionava che a volte non va )...poi appena spenta noto che il carburatore perde molta benzina dagli sfiati,ma dopo un po non ne perde piu...cosa puo essere?
p.s. dopo che ho spento la moto ho visto la manopola girava normalmente,però non si sentiva il rumore della ghigliottina che tornava giu ...
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Inviato: 27 Feb 2010 20:12
rimaneva accelerata, a me è successo che la guaina stava fuori dall'ugello e i giri andavano a mille, guarda che esternamente si capisce
morig94
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Inviato: 27 Feb 2010 20:39
morig94 ha scritto:
rimaneva accelerata, a me è successo che la guaina stava fuori dall'ugello e i giri andavano a mille, guarda che esternamente si capisce
esternamente ha un po il filo storto siccome l'attacco della guaina è fatto per il dell'orto 19...
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Inviato: 28 Feb 2010 20:28
il fatto che rimaneva accellerata al massimo l'ho risolto,ora è leggermente scarburata e perde benzina dal carburatore,sia dalla sfiato della vaschetta che dallo sfiato in alto,non so perche,qualcuno ha qualche suggerimento? tipo accendo la moto,non perde niente,vado,faccio un giretto,spengo la moto e perde benzina! oppure da fermo,giro l'accelleratore e perde benzina! una volta è successo che pure alzando l'aria ha iniziato a perdere benzina! ...cosa puo essere?
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Inviato: 28 Feb 2010 22:25
il galleggiante che nn chiude bene
deraps
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Inviato: 28 Feb 2010 22:55
deraps ha scritto:
il galleggiante che nn chiude bene
cioè è da cambiare oppure l'ho messo dentro male io intendi?
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Inviato: 28 Feb 2010 22:57
Hai presente il perno che tiene il galleggiante? Ecco asta che abbia un piccolissimo sedimento di sporco che si blocca perchè ha pochissimo gioco nelle sue sedi, per questo consiglio di pulire il carburatore anche se è appena stato scartato
morig94
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Inviato: 1 Mar 2010 14:49
morig94 ha scritto:
Hai presente il perno che tiene il galleggiante? Ecco asta che abbia un piccolissimo sedimento di sporco che si blocca perchè ha pochissimo gioco nelle sue sedi, per questo consiglio di pulire il carburatore anche se è appena stato scartato
ok,grazie,lo pulirò al piu presto,poi mi è venuta in mente un altra cosa,cioè puo perdere benzina anche solo perche è scarburato? perche ora lo spillo ha il seeger in mezzo,ed è grassissimo di carburazione ai medi,percio magari da spento essendo in mezzo il seeger,non chiude bene il getto max e perde benzina,mentre se lo sposto sulla tacca giusta poi lo chiuderà bene,potrebbe essere ?
Wheelie993cc
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Inviato: 1 Mar 2010 14:57
Wheelie993cc ha scritto:
ok,grazie,lo pulirò al piu presto,poi mi è venuta in mente un altra cosa,cioè puo perdere benzina anche solo perche è scarburato? perche ora lo spillo ha il seeger in mezzo,ed è grassissimo di carburazione ai medi,percio magari da spento essendo in mezzo il seeger,non chiude bene il getto max e perde benzina,mentre se lo sposto sulla tacca giusta poi lo chiuderà bene,potrebbe essere ?
Decisamente nò
kikkorr50
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Inviato: 1 Mar 2010 15:26
kikkorr50 ha scritto:
Decisamente nò
peccato,ci speravo ...comunqeu invece il carburatore ha un altro difetto,praticamente il polverizzatore ha un piccolo buchino che si è rovinato,dove si attacca il getto max,non dove c'è il filetto ma nella parte piu esterna,dove è a contatto con la parte grigia del carburatore,potrebbe essere questo il problema?
Wheelie993cc
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Inviato: 1 Mar 2010 17:15
Fai una foto del getto, comunque anche se tu apri al massimo se il carburatore funziona bene ne si ingolfa ne perde benzina
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