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Cre Six MalossiMhrReplica76cc by Wheelie993cc II°
9214544
9214544 Inviato: 25 Gen 2010 20:41
 

Il tuo discorso è sbagliato!!!!!!!!!!! E' la quinta volta adesso, dipende tutto dallo spillo!!!!!!!!!!!!!!
 
9214553
9214553 Inviato: 25 Gen 2010 20:42
 

adesso sul il hai l'85... che carb prendi? il VHST? eusa_think.gif
 
9214577
9214577 Inviato: 25 Gen 2010 20:45
 

Per esempio io sul 16 ho il 115 e la moto è perfettamente carburata
Dipende dallo spillo e la sua posizione, poi con il getto del massimo regli solo alla massima apertura
 
9214722
9214722 Inviato: 25 Gen 2010 20:59
 

morig94 ha scritto:
Per esempio io sul 16 ho il 115 e la moto è perfettamente carburata
Dipende dallo spillo e la sua posizione, poi con il getto del massimo regli solo alla massima apertura

sisi,quello l'ho capito,volevo solo una conferma su che kit comprare,perche se il discorso che hai detto tu è giusto puo anche darsi che i getti dal 100 a 122 risultino troppo piccoli eusa_think.gif ...comunque devo vendere il mio phgb 19 senza attacco per il miscelatore a un mio amico che ha il derapage rr con 16 con miscelatore,posso staccare un pezzo dal suo e metterlo al mio per farlo diventare a miscelatore?
 
9214748
9214748 Inviato: 25 Gen 2010 21:02
 

mi dici che carburatore prendi? VHST o mikuni?
 
9214751
9214751 Inviato: 25 Gen 2010 21:02
 

si, credo che devi filettare, sarebbe fatto per i carburatori con l'entrata apposta ma con un lavoro artigianale si piò fare 0509_up.gif
 
9214791
9214791 Inviato: 25 Gen 2010 21:06
 

StefanoPro6 ha scritto:
mi dici che carburatore prendi? VHST o mikuni?

prendo il mikuni se riesco a trovarlo usato oppure l'oko pwk che è la replica del keinin pwk,perche il vhst l'ho cercato ma non lo trovo a meno di 120€ icon_rolleyes.gif ...e poi almeno assieme all'oko o al keinin mi prendo il kit di getti completo che invece per il vhst non l'ho trovato...comunque sto lavoro per convertirlo a miscelatore è una roba facile da fare? sto cercando di convincere il mio amico a togliere il mixer ma non vuole 0509_down.gif ...
 
9214820
9214820 Inviato: 25 Gen 2010 21:08
 

Buchi, filetti e metti l'ugello, comunque ci sono i getti per il VHST icon_wink.gif
 
9214825
9214825 Inviato: 25 Gen 2010 21:09
 

rubagli la pompa del miscelatore 0509_si_picchiano.gif

no scherzo, non si ruba! oggi ad un mio amico hanno rubato la cuffia del filtro icon_confused.gif che gente icon_rolleyes.gif
 
9214890
9214890 Inviato: 25 Gen 2010 21:17
 

morig94 ha scritto:
Buchi, filetti e metti l'ugello, comunque ci sono i getti per il VHST icon_wink.gif

a si è vero,non li avevo visti,ho anche visto che per il mikuni/oko ci sono le serie:
-100...122
-122...145
-150...172
-180...205
eusa_think.gif ...comunque ho sentito alcuni amici che mi dicevano che il 24 è grande,sul mio gt massimo ci vuole un 21,infatti mi ha detto un mio amico che il 24mikuni lo montava sul tpr 76cc che ha il doppio dei cavalli del mio gt...però il 21 ce l'ha un altro mio amico sul top nero,e il mio gt ha 3-4cv in piu del top nero...mi stanno facendo venire molti dubbi icon_confused.gif ...comunque i getti dite che devo prendere anche la serie da 122 a 145 per sicurezza o bastano gli altri?
 
9214959
9214959 Inviato: 25 Gen 2010 21:24
 

io ho il 24 sul nero non lavorato icon_asd.gif vai tranquillo 0509_up.gif il mio nero è cambiato completamente con il 24, in meglio!!
 
9218630
9218630 Inviato: 26 Gen 2010 15:49
 

StefanoPro6 ha scritto:
io ho il 24 sul nero non lavorato icon_asd.gif vai tranquillo 0509_up.gif il mio nero è cambiato completamente con il 24, in meglio!!

si,quello lo so,dopotutto se si monta un carburatore troppo grande non fa di certo male,ma dal 21 con lavorazione cassa filtro al 24 con lavorazione cassa filtro cambia molto come prestazioni o cambiano solo i consumi? eusa_think.gif ...
p.s. secondo te che kit di getti devo comprare?
 
9218643
9218643 Inviato: 26 Gen 2010 15:51
 

cambiano anche le prestazioni
 
9218719
9218719 Inviato: 26 Gen 2010 16:02
 

Wheelie993cc ha scritto:

si,quello lo so,dopotutto se si monta un carburatore troppo grande non fa di certo male,ma dal 21 con lavorazione cassa filtro al 24 con lavorazione cassa filtro cambia molto come prestazioni o cambiano solo i consumi? eusa_think.gif ...
p.s. secondo te che kit di getti devo comprare?

anche le prestazioni sicuramente icon_wink.gif
 
9220654
9220654 Inviato: 26 Gen 2010 20:36
 

riguardo al kit di getti invece cosa ne dite? vanno bene quelli dal 100 al 122 o meglio quelli dal 122 al 148? comunque tra un po pensavo anche di cambiare la gomma posteriore,monto le mt21 che fanno schifo,hanno pochissima aderenza in enduro,pensavo di cambiare solo quella dietro,posso farlo? inoltre pensavo di mettere delle gomme da 140-80 anziche 110-100,come quelle che ha un mio amico sul suzuki valenti,che tengono in modo incredibile e sgarlano moltissimo icon_biggrin.gif ...comunque va bene montare le mt21 da 110 e un altra marca da 140 dietro? su crosshop ho visto molte gomme a meno di 50€,il problema è poi il montaggio,contando che la ruotala tolgo io,se porto dal gommista la ruota con la gomma da montare quanto puo chiedere?
p.s.poi avevo anche intenzione di dare una sistematina alla ciclistica indurendo le paioli 0509_mitra.gif ,ho sentito che va cambiato l'olio delle forche con uno piu denso,l'olio l'ho gia trovato,ma come si mette?
 
9226162
9226162 Inviato: 27 Gen 2010 19:26
 

Wheelie993cc ha scritto:
riguardo al kit di getti invece cosa ne dite? vanno bene quelli dal 100 al 122 o meglio quelli dal 122 al 148? comunque tra un po pensavo anche di cambiare la gomma posteriore,monto le mt21 che fanno schifo,hanno pochissima aderenza in enduro,pensavo di cambiare solo quella dietro,posso farlo? inoltre pensavo di mettere delle gomme da 140-80 anziche 110-100,come quelle che ha un mio amico sul suzuki valenti,che tengono in modo incredibile e sgarlano moltissimo icon_biggrin.gif ...comunque va bene montare le mt21 da 110 e un altra marca da 140 dietro? su crosshop ho visto molte gomme a meno di 50€,il problema è poi il montaggio,contando che la ruotala tolgo io,se porto dal gommista la ruota con la gomma da montare quanto puo chiedere?
p.s.poi avevo anche intenzione di dare una sistematina alla ciclistica indurendo le paioli 0509_mitra.gif ,ho sentito che va cambiato l'olio delle forche con uno piu denso,l'olio l'ho gia trovato,ma come si mette?

cosa ne dite eusa_think.gif ?
 
9226369
9226369 Inviato: 27 Gen 2010 19:52
 

In fondo alle forcelle c'è una vite, la sviti e fai uscire l'olio vecchio, poi sviti i tappi superiori e lo aggiungi, io ti consiglio il w20 se non lo hai già preso
 
9226521
9226521 Inviato: 27 Gen 2010 20:14
 

morig94 ha scritto:
In fondo alle forcelle c'è una vite, la sviti e fai uscire l'olio vecchio, poi sviti i tappi superiori e lo aggiungi, io ti consiglio il w20 se non lo hai già preso

ma l'olio originale che olio è? il w20 me le indurisce un po?
 
9226545
9226545 Inviato: 27 Gen 2010 20:17
 

Io devo mettere il w20 sulle mie, e ho un motard, come le vuoi esattamente le forcelle?
 
9226748
9226748 Inviato: 27 Gen 2010 20:42
 

il 24 ci sta molto bene sul tuo
 
9226773
9226773 Inviato: 27 Gen 2010 20:45
 

morig94 ha scritto:
Io devo mettere il w20 sulle mie, e ho un motard, come le vuoi esattamente le forcelle?

le voglio molto piu dure,ora sono mollissime,scendono troppo anche in salti bassissimi 0509_down.gif ...
 
9226859
9226859 Inviato: 27 Gen 2010 20:59
 

a ecco, come credevo, io ti consiglio w 20 o maggiore, perchè alla fine non ti devono arrivare a fondocorsa nei salti, la cosa migliore sarebbe spessorare le molle, ma prova il w25 che forse ti garba icon_asd.gif se non sarai contento le fai smontare e le fai spessorare icon_wink.gif
 
9226910
9226910 Inviato: 27 Gen 2010 21:06
 

Wheelie993cc ha scritto:
morig94 ha scritto:
Io devo mettere il w20 sulle mie, e ho un motard, come le vuoi esattamente le forcelle?

le voglio molto piu dure,ora sono mollissime,scendono troppo anche in salti bassissimi 0509_down.gif ...
cm ti capisco icon_rolleyes.gif io ho un yz 85 , e un cre cm il tuo...ma rosso icon_asd.gif e le forche sono stra molli anche solo per l'enduro , e non dico salti , anche solo quando faccio le curve in fettucciato scendono tipo a più di metà corsa , scomponendo tutto l'assetto icon_rolleyes.gif sto cercando un rimedio da tempo ma nn so davv cs fare...
 
9226919
9226919 Inviato: 27 Gen 2010 21:07
 

Il meccanico le può spessorare 0509_up.gif
 
9226928
9226928 Inviato: 27 Gen 2010 21:09
 

morig94 ha scritto:
Il meccanico le può spessorare 0509_up.gif
ma spessorandole non vai a ridurre la corsa eusa_think.gif che già di per sè è poca icon_asd.gif
 
9227224
9227224 Inviato: 27 Gen 2010 21:44
 

io metterei massimo un 15 come olio...il 20 si mette sulle sportive icon_rolleyes.gif
 
9227697
9227697 Inviato: 27 Gen 2010 22:36
 

deraps ha scritto:
io metterei massimo un 15 come olio...il 20 si mette sulle sportive icon_rolleyes.gif

io vorrei indurire un bel po di piu perche ora sono mollissime,quindi metto un 15?
p.s.riguardo alle gomme cosa ne pensate?
 
9227707
9227707 Inviato: 27 Gen 2010 22:37
 

L'olio migliora la situazione fino a un certo punto, ti servirebbero le molle eusa_think.gif
 
9230170
9230170 Inviato: 28 Gen 2010 15:05
 

morig94 ha scritto:
L'olio migliora la situazione fino a un certo punto, ti servirebbero le molle eusa_think.gif

le molle preferirei non cambiarle,anche per ora,anche perche costano 80€ un paio di molle icon_rolleyes.gif ...comunque riguardo alle gomme cosa ne pensi?
 
9230513
9230513 Inviato: 28 Gen 2010 16:02
 

per le gomme direi pirelli scorpion
 
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