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resoconto lavoro pistone forche e freni
9299468
9299468 Inviato: 9 Feb 2010 18:52
 



granata92 ha scritto:


come non si può, vendono pure i kit no?

comunque anche meno di 20€ icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


c'è da smontare il piedino ed è un casino poi rimetterlo, non ne vale la pena se non per montare il kit precarico
 
9299582
9299582 Inviato: 9 Feb 2010 19:08
 

quali kit? io di gente che cambia la molla conosco solo kservice, andreani e company... senza tornio o ti danno un piedino nuovo oppure non si apre icon_wink.gif
 
9299924
9299924 Inviato: 9 Feb 2010 19:46
 

dalcanaleluca ha scritto:
quali kit? io di gente che cambia la molla conosco solo kservice, andreani e company... senza tornio o ti danno un piedino nuovo oppure non si apre icon_wink.gif


dalca controlla sul sito di rinaldi sospensioni

Link a pagina di Rinaldisospensioni.it
 
9300000
9300000 Inviato: 9 Feb 2010 19:54
 

non parlo perchè ho delle novità per il 2010 che rimarranno segrete fin quando non ho concluso i dovuti test... comunque come vedi lo stelo è stato tornito.. senza contare che la regolazione del precarico fatta in quel modo è praticamente inutile... tutte le volte che devi modificare la regolazione devi levare la ruota e il perno ruota... ti ci vuole un cavalletto per il cannotto di sterzo icon_wink.gif
il montaggio infatti lo paghi 75 € e nella cifra sarà inclusa l'operazione di montaggio e tornitura dello stelo...
il kit comunque l'avevo già visto... peccato che per avere una forca regolabile con uno stelo e una molla (cosa che non godo molto visto che sull'mx avevo cambiato 3 perni ruota!) si spendono 500 € + montaggio + eventualmente una molla seria icon_wink.gif
 
9300118
9300118 Inviato: 9 Feb 2010 20:10
 

quindi meglio un kit con idraulica e molla in entrambi gli steli a sto punto...

Comunque il cavalletto sotto canotto non è indispensabile icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9300171
9300171 Inviato: 9 Feb 2010 20:16
 

REDCHAT ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


ingegnoso icon_smile.gif
REDCHAT ha scritto:
quindi meglio un kit con idraulica e molla in entrambi gli steli a sto punto...

ehm... siiii... secondo me sarebbe meglio icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
9300201
9300201 Inviato: 9 Feb 2010 20:20
 

dalcanaleluca ha scritto:

ehm... siiii... secondo me sarebbe meglio icon_mrgreen.gif icon_cool.gif


pensa che il sistema molla e idraulica lo utilizza anche l'fz6 mi pare...

in ogni caso per un utilizzo stradale non spenderò mai per un kit
 
9300385
9300385 Inviato: 9 Feb 2010 20:41
 

dipende da cosa ti propongono e a che prezzo icon_cool.gif
 
9302085
9302085 Inviato: 10 Feb 2010 0:40
 

io intanto voglio vedere se con l' olio + denso la moto va meglio.. almeno su strada, per la pista sicuramente è ancora troppo morbida...

dalca ti stai ingegnando? icon_wink.gif
 
9302773
9302773 Inviato: 10 Feb 2010 10:57
 

eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
9303669
9303669 Inviato: 10 Feb 2010 14:16
 

dalcanaleluca ha scritto:
eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


icon_lol.gif
 
9332716
9332716 Inviato: 15 Feb 2010 22:22
 

ragazzi, con immenso piacere vi informo che ho cominciato a tirare seriamente 4-5 marce di fila e la moto va veramente tanto di più!! gran lavoro... sono soddisfattissimo, sento proprio la differenza, di tanto!

e mi manca ancora candela f**a (BR10EIX) spugna filtro nuova, frizione nuova (non c'è fretta, ce l' ho li quando si consuma la mia la cambio) e l' utilizzo della v-power (comincierò a usarla quando comincierò a fare gite in montagna...)



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