Vassili_Zaitsev ha scritto:
ti spiego meglio per cosa mi serve la moto...
io vorrei prendere il ktm 450 EXC principalmente per il cross....poi volevo comprare il kit di cerchi per usarlo come motard , ma sulla strada... non in pista ....perke mi scoccia andare sempre con le gomme tassellate , poi per esigenza avvolte devo andare fuori città....
il fatto che a me preoccupa di questa moto piu che le sospensioni che , penso si possono tarare per renderle piu rigide per un uso motard è il motore.... ho letto delle recenzioni e vari forum e dicono sia DELICATO... ma non ho capito cosa vuol dire , di preciso... perke alcuni sostengono sia piu delicato di un 2 tempi....e quindi sarebbe meglio il 350 2 tempi.....il problema è che io la moto la uso molto e fino in fondo .. non voglio un mototre come quello della mia vecchia Cagiva che si è sbiellato e grippato minimo 6 volte.....esempio... un motore Ninja 5 000 km non li sente nemmeno...questo ktm invece?
premetto che non mi intendo molto di moto cross e motard, ho sempre avuto moto da strada cosi... quindi non date nulla per scontato ! Io le cose che so di sta moto le ho solo lette... ma nn l ho mai provata....Grazie 1000 , ogni consiglio è ben accettato
Quel motore dopo 5000 km fatti come dici te è distrutto. MA forse anche dopo 3000.
Il ktm, come tutti gli altri 450 4t è uno dei motori più delicati, secondo solo ai 250 4t. Impossibile pensare di usarlo come una moto stradale.
Anche nell'uso off-road comunque ha intervalli di manutenzione piuttosto pressanti.