PATATA ha scritto:
non per screditare gli amici di jungle (ogniuno con la propria moto fa quello che vuole) ma a mio avviso fare tutte quelle modifiche su un GS (i collettori non li trovi omologati per l'uso stradale) non n evale assolutamente la pena...
sempre come dice jungle il gs è una moto da capire, soprattutto la versione ADV che pesa un pò di più... la 08 ripsetto alla 07 ha guadagnato tantissimo in fatto erogazione della coppia solo con le modifiche ha apportato direttamente mamma bmw al motore... i cv di differenza tra le due sono solo 5, ininfluenti dal punto di vista della potenza massima, ma sufficienti a far cambiare l'erogazione in tutto l'arco dei giri del motore...
altra cosa: se la moto la prendi nuova scordati a priori le modifiche di cui sopra (ad esclusione del terminale di scarico) perchè decade subito la garanzia e su una moto come il GS, avere i due anni di garanzia della casa madre può fare tanto comodo se sfia vuole che ti becchi il mezzo co anti prolemi (pochi, ma ci sono)... in due anni fai a tempo a capirla benissimo ed allo scadere della garanzia vedrai che lemodifiche che tanto ti incuriosiscono adesso poi non te ne farai più nulla...
Io la vorrei prendere usata e ho visto che vi sono molti concesisonari BMW che della 2008 con pochi km la vendono a un prezzo ragionevole.
é solo una questione di passaggio.... vedremo se ci saranno sviluppi e quali.
Per adesso grazie davvero a tutti.