LorenzoGT ha scritto:
Allora io ho questi pezzi:
Carburatore: 12 con Red Sponge
Pacco lamellare: Di fabbrica con le lamelle della Polini
GT: originale
Marmitta: Arrow
Variatore: Multivar 2000 con rulli da 6 gr.
Frizione: Polini 2G
Campana: Malossi Bell Clutch Mhr 107mm
Molla di contrasto: Bianca
Che taratura dovrei fare???Perche quando accellero al massimo sembra che non parta ma all'improvviso parte di scatt, cosa puo esse???
Carburatore: 12 con Red Sponge
Pacco lamellare: Di fabbrica con le lamelle della Polini
GT: originale
Marmitta: Arrow
Variatore: Multivar 2000 con rulli da 6 gr.
Frizione: Polini 2G
Campana: Malossi Bell Clutch Mhr 107mm
Molla di contrasto: Bianca
Che taratura dovrei fare???Perche quando accellero al massimo sembra che non parta ma all'improvviso parte di scatt, cosa puo esse???
Diminuisci il peso dei rulli che 6gr vanno bene su uno scarico con le paratie interne ma sulle arrow non mi pare che ci siano.
Prova a scendere di mezzo grammo alla volta valutando i miglioramenti.
Durante questa operazione controlla anche la carburazione e la la taratura della frizione.
La molla di contrasto va bene,al massimo prova a sostituirla con l'originale potrebbe risultare migliore dato che hai il cilindro originale.