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Preparazione racing ZX6R
9166452
9166452 Inviato: 16 Gen 2010 15:28
 

Sono curioso di vedere quando poi l'avrai messa in sesto con le carene e il resto! icon_biggrin.gif

Ottima scelta la 19x18, io ho messo l'accossato 19x18 e mi trovo benissimo..con qualche km di dimestichezza ti abitui dopo poco alla differenza di pressione da fare sulla leva! icon_asd.gif

Per il cambio elettronico farò sapere a breve, sul quel forum in molti l'hanno preso e si trovano bene. 0509_up.gif

No dai, kawa guru no... icon_asd.gif E' che sono qui dentro da un po'! icon_xd_2.gif
 
9205351
9205351 Inviato: 24 Gen 2010 9:29
 

caxxo complimentoni!!!!!è davvero messa strabene,se ci vuoi spendere qualche altro soldino sopra,piazzaci l'ammortizzatore di sterzo e cambio elettronico...mi sembra non manchi altro!!! 0509_doppio_ok.gif
per curiosità,quanto l'hai pagata??? icon_mrgreen.gif
 
9205701
9205701 Inviato: 24 Gen 2010 11:39
 

Andre636 ha scritto:
caxxo complimentoni!!!!!è davvero messa strabene,se ci vuoi spendere qualche altro soldino sopra,piazzaci l'ammortizzatore di sterzo e cambio elettronico...mi sembra non manchi altro!!! 0509_doppio_ok.gif
per curiosità,quanto l'hai pagata??? icon_mrgreen.gif


Ciao 0510_saluto.gif
Infatti quelle che mi consigli te sono le prossime modifiche che farò 0509_up.gif
Per il prezzo..................diciamo quello che costa uno scooter 125 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Ma è stato un favore di un AMICO 0510_abbraccio.gif
 
9207573
9207573 Inviato: 24 Gen 2010 17:48
 

Stavo "navigando" per cercare un cruscotto che avesse anche un'acquisizione tempi. Visto che la strumentazione originale della mia Kawa mi lascia un pò a desiderare e dovrei mettere un crono aggiuntivo eusa_wall.gif
Cosa ne dite di questo cruscotto eusa_think.gif eusa_think.gif
Link a pagina di Starlane.com
a me sembra molto valido e non costa neppure una pazzia 0510_sad.gif intorno ai 500€ icon_wink.gif
 
9216491
9216491 Inviato: 26 Gen 2010 1:55
 

Lo Starlane Athon è decisamente bello, ma valuta anche il discorso dei cablaggi..se non ha uno spinotto plug&play dovrai smadonnare un po' con i vari segnali.. icon_mrgreen.gif
A quella cifra puoi trovare un bel Aim Mxl strada/pista usato, su quale hai anche 2 o 8 canali liberi per eventuali altri sensori..e col suo programma fornito puoi estrapolare veramente qualunque informazione sia sulla moto sia sul tuo tempo..però a quel prezzo credo possa trovare solo la versione col crono ad infrarossi.
Per quella col gps si fa ardua..lo Starlane potrebbe essere una valida alternativa! 0509_up.gif
 
9217382
9217382 Inviato: 26 Gen 2010 12:11
 

Mattia636 ha scritto:
Lo Starlane Athon è decisamente bello, ma valuta anche il discorso dei cablaggi..se non ha uno spinotto plug&play dovrai smadonnare un po' con i vari segnali.. icon_mrgreen.gif
A quella cifra puoi trovare un bel Aim Mxl strada/pista usato, su quale hai anche 2 o 8 canali liberi per eventuali altri sensori..e col suo programma fornito puoi estrapolare veramente qualunque informazione sia sulla moto sia sul tuo tempo..però a quel prezzo credo possa trovare solo la versione col crono ad infrarossi.
Per quella col gps si fa ardua..lo Starlane potrebbe essere una valida alternativa! 0509_up.gif


Sulla descrizione (se ho ben capito eusa_wall.gif eusa_wall.gif ) dice che mancherebbe solo il segnale di temperatura H2O, per il quale viene fornito apposito cablaggio, mentre per il numero dei giri c'è il sensore ad induzione eusa_think.gif
Velocità, traiettorie e tempi vengono rilevati tutti tramite sensore GPS e poi scaricabili via Bluetooth icon_wink.gif

Sinceramente per quello che ci devo fare io è anche troppo, ma se devo spendere dei soldi per un semplice transponder..... eusa_doh.gif
 
9219512
9219512 Inviato: 26 Gen 2010 18:10
 

Vai di Starlane! icon_mrgreen.gif
 
9269559
9269559 Inviato: 4 Feb 2010 12:07
 

Ieri ho ordinato il carter motore lato alternatore e la bocchetta che porta aria dal cupolino al canotto.
Azz icon_eek.gif 315 euroni 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Tutti dicono che i ricambi delle moto Italiane costano molto, ma anche i Jappo non scherzano 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Appena arrivano posto un pò di foto del ri-assemblaggio 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
9269972
9269972 Inviato: 4 Feb 2010 13:44
 

Pazzo icon_asd.gif , bazzicando sui vari forum specialistici con max 100 euri eri a posto! icon_mrgreen.gif

Facci vedere il work in progress quando ti arrivano i pezzi! 0509_doppio_ok.gif
 
9270795
9270795 Inviato: 4 Feb 2010 15:32
 

Mattia636 ha scritto:
Pazzo icon_asd.gif , bazzicando sui vari forum specialistici con max 100 euri eri a posto! icon_mrgreen.gif


Hai ragione, ma il tempo è tiranno e sono sempre incasinato eusa_doh.gif eusa_doh.gif
Anche quando compro su e-bay scelgo sempre il "compra subito" sennò perdo tutte le aste 0510_sad.gif
Appena iniziano gli sviluppi metto un pò di foto 0509_up.gif

Ho diverse novità in arrivo anche per le sorellone icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9323746
9323746 Inviato: 14 Feb 2010 13:17
 

Ciao ragazzi 0510_saluto.gif
lo sviluppo della mia Nijetta icon_asd.gif sta andando (lentamente eusa_wall.gif ) avanti, devo prendere tamponi e cupolino
Cosa mi consigliate eusa_think.gif
Io ero indirizzato verso i tamponi Evotech e un cupolino Fabbri linea Solo Pista 0509_up.gif

Che ne dite icon_question.gif , altri consigli eusa_think.gif
 
9381341
9381341 Inviato: 24 Feb 2010 14:07
 

ti consiglio di mettere anche i tamponi paraforcella( quelli alla base del piedino per intenderci )... per quanto riguarda gli evotech sono buoni con una spesa contenuta icon_wink.gif
 
9470291
9470291 Inviato: 11 Mar 2010 21:23
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Ciao a tutti,
Ho tolto la mia fedele Zr7 e ho preso la Ninja 09, ho sempre tenuto le moto originali quindi non ne capisco molto, questa però la vorrei potenziare un pochino. Vi chiedo se mi potete consigliare un ottimo scarico una corona e una centralina in modo da prendere quei dieci cavalli.
Grazie 0510_saluto.gif
 
9477606
9477606 Inviato: 13 Mar 2010 0:18
 

giofratta ha scritto:
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Ciao a tutti,
Ho tolto la mia fedele Zr7 e ho preso la Ninja 09, ho sempre tenuto le moto originali quindi non ne capisco molto, questa però la vorrei potenziare un pochino. Vi chiedo se mi potete consigliare un ottimo scarico una corona e una centralina in modo da prendere quei dieci cavalli.
Grazie 0510_saluto.gif


Ciao 0510_saluto.gif
10 cv mi sembrano un pochino tantini con queste modifiche eusa_think.gif eusa_think.gif
Spero che gli altri ti sappiano consigliare, su questo topic si stava parlando di una ZX6R 04 preparata "solo pista" eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
9507034
9507034 Inviato: 18 Mar 2010 15:04
 

Marchino998 ha scritto:

Tutti dicono che i ricambi delle moto Italiane costano molto, ma anche i Jappo non scherzano 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
mortacci loro,sono i ricambi originali che seli fanno pagare a suon di reni icon_mrgreen.gif ah,per curiosità....ma il forcellone non mi pare proprio il suo.....come ti trovi con quello??? icon_asd.gif
 
9553483
9553483 Inviato: 25 Mar 2010 16:48
 

Andre636 ha scritto:
....ma il forcellone non mi pare proprio il suo.....come ti trovi con quello??? icon_asd.gif


Infatti icon_cool.gif
Il forcellone è un ibrido tra il suo originale e la parte superiore di un R6 icon_eek.gif
Personalmente non sò come vada perchè ancora è in fase di rimontaggio (forse scenderà in pista al Mugello verso metà Aprile eusa_think.gif ) ma il precedente proprietario mi ha detto che come "rigore" di ciclistica ne ha un pò guadagnato icon_wink.gif

Ovviamente in questa moto è tutto il pacchetto, come dicono in motoGP icon_asd.gif , ad essere di buon livello:
icon_arrow.gif forcelle con pompanti OHLINS Racing
icon_arrow.gif mono OHLINS
icon_arrow.gif forcellone modificato

Spero di farcela nei prossimi giorni a riassemblare il tutto ed accenderla eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10295062
10295062 Inviato: 26 Lug 2010 9:46
 

E' un pò che non aggiorno questo post icon_confused.gif

La piccola 636 è stata completamente ri-assemblata e ha già fatto un paio di onorevoli giornate in pista 0509_up.gif
Ciclisticamente mi sono trovato subito a mio agio, ho regolato a dovere solo pedane e comandi al manubrio icon_wink.gif

A livello di motore non ho ancora imparato bene come sfruttarlo al massimo, visto che la cilindrata non consente errori di marcia eusa_naughty.gif bisogna tenerla sempre nel range ottimale e farla scorrere molto in curva, col tempo imparerò eusa_shifty.gif

Sento però la mancanza del cambio elettronico 0510_sad.gif
L'uso della frizione non mi consente veloci salite di marcia, quindi ho deciso che la prossima spesa sarà sicuramente il cambiotronico icon_mrgreen.gif

Cosa mi consigliate? eusa_think.gif
Avendo il Powercommander, penso che il Dynojet sia la scelta quasi obbligata eusa_think.gif
 
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