Ciao ragazzi
ho appena acquistato una ZX6R del 2004 da un mio caro amico meccanico.
La moto è reduce da una scivolata senza però particolari conseguenze
E' già ad un buon livello di preparazione
Ve la mostro spogliata integralmente
Forcelle con idraulica Ohlins, dischi da 300mm Discacciati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Pompa radiale Brembo e semimanubri Robby racing
immagini visibili ai soli utenti registrati
Power Commander iniezione e anticipo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Radiatore H2O maggiorato
immagini visibili ai soli utenti registrati
Mono Ohlins con precarico molla idraulico, pedane arretrate Arrow
immagini visibili ai soli utenti registrati
Forcellone ibrido Sulla parte superiore è stata saldata tutta la capriata di rinforzo di una R6 per aumentare la rigidezza kit trasmissione passo 520
immagini visibili ai soli utenti registrati
Scarico completo Termignoni ex ufficiale SS (solo l'adesivo è Laser )
immagini visibili ai soli utenti registrati
A livello motoristico sono stati lucidati i condotti, rifatte le testate e sostituita la guarnizione, filtro aria BMC
A voi amici chiedo :
consigli e suggerimenti su cosa ci sarebbe ancora da fare
l'ammortizzatore di sterzo: serve, non serve, occorre sostituire l'originale
cambio elettronico, avevo già pensato al Dynoyet vista la compatibilità col Power commander
Ricordo che su questa moto si bada più alla sostanza che all'estetica , tutto deve essere finalizzato a migliorare le prestazioni, sia di ciclistica che di motore