Jason_W ha scritto:
Ma cosa c'entra
La discussione si chiama "in autostrada con i 125" parlo dei 125
Poi chiaro, ci sono pure dei 200 che sono ancora meno stabili di una RS125, ma non c'entrano nulla con questa discussione.
Il fatto che tu sia passato a bomba affianco ai TIR, ti è sempre andata bene, ma non ne farei un vanto e non è una regola, perché fisicamente quel bestione sposta una mole d'aria capacissima di scaraventarti per terra se non hai: una buona capacità aerodinamica, una certa velocità e un buon peso...questa è fisica...
La mia affermazione sta solo ad indicare che se in autostrada si più andare con un sh 150 o con un liberty 150, non trovo nessuna difficoltà a poterlo fare con una moto 125 dato che telaisticamente e come sospensioni e freni sono nettamente superiore a gli scooter sopra citati.
Il vento laterale si soffre con qualsiasi moto, come ci ha tenuto a precisare l'amico sopra con il TDM, basta solo stare attenti e passare la turbolenza prima possibile (ecco perchè passo a gas aperto)