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Dopo 280Km che ho montato il polini ho grippato [come?]
9610094
9610094 Inviato: 3 Apr 2010 17:29
 

Heiii ragaaa non c'è nessuno che sa dirmi qualcosa??
 
9610242
9610242 Inviato: 3 Apr 2010 17:58
 

Fatal1ty ha scritto:
Heiii ragaaa non c'è nessuno che sa dirmi qualcosa??

ci sono tanti topic sulla questione carburatori vhst-phbh non ci sono problemi basta eseguire bene tutti i lavori.
poi scusa, se scalando di 3 punti l amoto va bene non vedo dove sia il problema, mica tutte le moto si carburano allo stesso modo!
 
9615762
9615762 Inviato: 4 Apr 2010 20:30
 

smarmittato ha scritto:

ci sono tanti topic sulla questione carburatori vhst-phbh non ci sono problemi basta eseguire bene tutti i lavori.
poi scusa, se scalando di 3 punti l amoto va bene non vedo dove sia il problema, mica tutte le moto si carburano allo stesso modo!


Si, ma il problema non è "saper carburare", "sapere qual'è la vite del minimo e quale del massimo", ecc... il problema è che qui mi avevano detto che nel manuale dell'aprilia c'è scritto che dopo il potenziamento si deve mettere uno spillo tra il 170 e 180... io sono a 158 e devo pure scendere... com'è sto fatto... cioè se la differenza era poca allora ok ci poteva stare, ma qui la differenza è di 25 punti (se faccio il confronto con il 180...), quindi non vorrei che è qualcos'altro... o se può essere normale...questo volevo sapere, se è normale o no... se può essere una cosa del genere o no...
 
9615802
9615802 Inviato: 4 Apr 2010 20:35
 

se non ricordo male hai un bocchetone del filtro chiuso giusto??
 
9615806
9615806 Inviato: 4 Apr 2010 20:36
 

se passa meno aria deve passare meno benzina
 
9615927
9615927 Inviato: 4 Apr 2010 20:55
 

Fatal1ty ha scritto:


Si, ma il problema non è "saper carburare", "sapere qual'è la vite del minimo e quale del massimo", ecc... il problema è che qui mi avevano detto che nel manuale dell'aprilia c'è scritto che dopo il potenziamento si deve mettere uno spillo tra il 170 e 180... io sono a 158 e devo pure scendere... com'è sto fatto... cioè se la differenza era poca allora ok ci poteva stare, ma qui la differenza è di 25 punti (se faccio il confronto con il 180...), quindi non vorrei che è qualcos'altro... o se può essere normale...questo volevo sapere, se è normale o no... se può essere una cosa del genere o no...

se hai tolto tutte quelle porcherie (tps, arie secondarie..) è normale icon_wink.gif
 
9627889
9627889 Inviato: 6 Apr 2010 22:17
 

lukaskiline ha scritto:
se non ricordo male hai un bocchetone del filtro chiuso giusto??

No no son tutti e due aperti..

smarmittato ha scritto:
se hai tolto tutte quelle porcherie (tps, arie secondarie..) è normale icon_wink.gif


le arie secondarie l'ho levate... il tps non so veramente se era già levato o se gliel'ha levato il meccanico...come faccio a capirlo??
 
9628116
9628116 Inviato: 6 Apr 2010 22:55
 

Fatal1ty ha scritto:


le arie secondarie l'ho levate... il tps non so veramente se era già levato o se gliel'ha levato il meccanico...come faccio a capirlo??

guarda nel topic di riferimento io non ho mai avuto a che fare con quello e non so dirti altro
 
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