Fatal1ty ha scritto:
Ma infatti io ho tutto il kit full power dell'aprilia...non è ripotenziata a poco a poco...quindi tutto quello che c'era nel kit full power è montato...
Allora mi vuoi spiegare perchè da 5000 circa fino a 6000 circa giri è così grassa??? che se sono in una salita un pò più ripida del normale, anke se ho la prima innestata, posso rimanere li perchè nn riesce a superare i 5000 giri... e mi vuoi spiegare anche perchè quando vado per fare un sorpasso veloce, se mi trovo a quei giri posso anche rinunciarci perchè la moto non spinge per niente?!? anzi è bloccata si può dire... pure un motorino normalissimo mi supera se mi trovo a quei giri li... certo, appena li supero (i giri del motore intendo) poi viaggio...ma di questo non c'era alcun dubbio...
Da quanto è grassa ho il disco del freno posteriore ricoperto di mille punti di olio che fuoriescono dalla marmitta..idem il cerchione e ovviamente la marmitta...
Dammi una spiegazione plausibile e magari vedrò cosa fare...vedrò di montare il famoso 180 e di far un bel video della moto in movimento... sempre se riuscirà a camminare...
Dico io vi sto dicendo quello che vedo...se vedo che la moto è grassa sicuramente non posso dirvi che è magra
che devo fare scusa?!?
Sarei grado se partecipasse alla conversazione pure smarmittato... visto che so che è molto bravo
nel ripo completo c'è anche lo snorkel e tu hai detto che non hai toccato lo snorkel... io ti posso dire che ho un amico che ci gira con il 150 e la moto va una schifezza...
per il fatto dei 5000rpm devi ricordare che l'aprilia ha sempre messo una limitazione di corrente alla candela intorno ai 5000-6000rpm per passare i controlli dell'inquinamento e questo limite alle euro 3 non si può togliere! anche se tutti dicono che non c'è, io ti dico che c'è! se no questa moto non arrivava a euro3! poi se volevi parlare con smarmittato, bastava parlare con lui via MP e non fare un topic dove tutto quello che ti viene detto lo rifiuti!
se sai tutto, beh... fai una guida e non aprire topic...