Loky ha scritto:
innanzitutto di che kit stai parlando?lo hai montato tu o lo hai fatto montare? hai verificato che la moto nell'accendersi non abbia dato errori strani tipo una strana escursione del contagiri, che ci sia stato olio nella vaschetta del miscelatore, che non ci siano state strane macchioline di olio sotto la moto ( dovuta a una possibile perdita del tubo d'uscita dell'olio) o che sfiga vuole si sia guastato il sensore dell'olio?
Se non erro il ripotenziamento dell'rs 125 avviene attraverso la sostituzione della centralina, una modifica allo scarico, una modifica alla dentatura delle trasmissioni finali e alla carburazione.
Ora, se sei sicuro che tutto cio' e' stato fatto a regola d'arte non saprei proprio cosa dirti.Magari e' stato solo un difetto di fabbrica.in ogni caso mi sa che tutto cio' e' a carico tuo perche' la modifica della moto senza regolarizzazione a libretto dovrebbe essere ILLEGALE.
rimonti i pezzi originali e te la fai mettere aposto visto che sarai ancora in garanzia..